https://www.cambiamolanostraitalia.org/

lunedì 3 marzo 2025

Le cazzeruole governative, ma l'importante essere primi nei sondaggi

Nel mese scorso sono arrivata notizie dal il sole24ore e “stranamente” dall’Istat (Italia a picco, l’Istat fotografa il crollo economico del Paese e smentisce Meloni) dei numeri negativi dell’economia italiana, diversi dai numeri positivi di “dubbia” veridicità enunciate di continuo dal governo Meloni.. come la notizia di oggi data dal ministro Giorgetti che ha detto che il PIL nell'ultimo anno è cresciuto più del previsto.. sempre dello 0 virgola, contrariamente ai dati che danno la produzione industriale in calo da 23 mesi!

Come? Il PIL cresce e la produzione industriale diminuisce? Allora azzeriamo la produzione industriale così il PIL va alle stelle o no???

Indipendentemente dei numeri positivi dati dal governo o di quelli negativi dati da enti ed istituti governativi e non, sono numeri dell’uno e dell’altro da prendere con le “molle” per la troppa elasticità o propaganda, ma che ognuno di noi può valutare quotidianamente nella vita di tutti i giorni (carrello della spesa, bollette energetiche, servizi pubblici scadenti, ecc ecc...).

Però indipendentemente da questi “numeri” utilizzati per attirare consensi, non si possono negare le continue “cazzeruole” di questo governo italiano, di cui di seguito elenco qualcuna.

SALVINI 30.12.2024 - Il nuovo Codice della strada ha portato a una riduzione degli incidenti e delle vittime (HomeCronacaSalvini: “Il nuovo Codice della strada porta a una riduzione degli incidenti e delle vittime” Salvini: “Il nuovo Codice della strada porta a una riduzione degli incidenti e delle vittime”), cioè a soli due settimane? Era il 14.12.2024, dall’entrata in vigore della riforma del codice della strada si danno di già i “numeri”?

SALVINI 21.12.2024 – Salvini assolto per il caso Open Arms contro la magistratura politicizzata, però un Giudice ha pronunciato l’assoluzione contro la richiesta di condanna chiesta invece dal PM. Elogi al Giudice contro la richiesta politicizzata del PM!

DELMASTRO 20.02.2025 – Il sottosegretario Delmastro è stato condannato a 8 mesi per la violazione del segreto d’ufficio, ma è sempre colpa della magistratura politicizzata, però un Giudice stavolta ha pronunciato la condanna contro la richiesta di archiviazione chiesta dal PM. Si grida allo scandalo contro un Giudice considerato politicizzato per aver pronunciato una condanna invece di accogliere la richiesta di archiviazione del PM!

Sempre a febbraio non ne parliamo della Santachè...!!!

Questo governo pretende solo giudizi e decisioni a loro favore, allora invece di riformare la giustizia fanno prima ad abolirla così potranno continuare a fare quello che vogliono indisturbatamente!

Ma continuiamo…con il presidente del consiglio.

MELONI 28.01.2025 - Il presidente del consiglio Giorgia Meloni in un messaggio video comunica a tutti gli italiani di aver avuto un avviso di garanzia per il caso Almasri, sempre da parte della magistratura politicizzata. Grande cazzeruola visto che non era un avviso di garanzia ma bensì una comunicazione di iscrizione nel registro delle notizie di reato per il caso Almasri. Ma gli italiani avevano ormai bevuto "la cazzaruola" dell’avviso di garanzia!  

Se non sono cazzeruole queste cose sono?

Ma l'importante essere i primi nei sondaggi, e di sicuro tutte queste situazioni portano consenso invece che perderli, perché l’importante essere più bravi degli altri nel divulgare le proprie "cazzeruole" e passare come vittime!

Ormai non conta più la verità, la giustizia, l’indipendenza dei vari poteri, contano solo i sondaggi senza alcun valore! Che bassezza che stiamo raggiungendo!

Infine per chiudere sempre sui sondaggi, sui cui ho scritto e criticato molto molto nel mio blog, questi tipi di mezzi che influenzano le scelte delle persone soggettabili che sono una buona parte della popolazione, mi domando e dico...ma qualche persona intelligente è indipendente è stata mai intervistata da questi fantomatici sondaggisti? Io sto ancora aspettando di essere il prossimo a dire la mia e non quella di altri!

Alla prossima

Cambiamo La Nostra Italia
Roberto Di Stefano

0 commenti:

Posta un commento