https://www.cambiamolanostraitalia.org/

mercoledì 21 gennaio 2015

Autopzioni Binarie o AutopzioniBinarie.com come Option Navigator o Optionavigator.com? Piattaforme Trading Automatico Opzioni Binarie

Vi ricordate Option Navigator o meglio Optionavigator, questo è il nome corretto, il sito di trading online automatico sulle opzioni binarie che prometteva di farvi fare un sacco di soldi con un semplice click?
Sotto è riportata l’immagine del sito optionavigator.com

Piattaforma a cui ho dedicato un intero post (link: OptioNavigator - Grande Fregatura di Trading Online sulle Opzioni Binarie) visto da migliaia di persone in poco tempo e commentato da molti di voi?

Si dice che il lupo perde il pelo ma non il vizio, perché ultimamente proprio in questo mese di gennaio, tramite le solite email spam che arrivano a me come a tutti voi, mi sono imbattuto in un altro sito simile se non proprio uguale a quello di Option Navigator. Il nome di questa nuova piattaforma "fregatura" di trading online automatico sulle opzioni binarie si chiama Autopzioni Binarie o meglio autopzioniBinarie questo è il nome corretto.
Sotto è riportata l’immagine del sito autopzioniBinarie.com

Che gli autori di AutopzioniBinarie siano gli stessi di Optionavigator????

Premettendo che non ho provato l’utilizzo di questa nuova “miracolosa fonte di eterno guadagno”, che dire allora? Di certo stavolta non ho avuto nessuna fregatura perché ovviamente, come ho appena scritto, l’idea di provare questo AutopzioniBinarie non mi è passata  nemmeno per l’anticamera del cervello, dopo l’amara esperienza con Optionavigator, mai più trading automatico. Quindi non potendo affermare se funziona oppure no, ma comunque a prima vista sia dalle homepage dei due siti optionavigator.com e autopzionibinarie.com di cui le foto sopra, e sia soprattutto da queste altre due immagini seguenti sul funzionamento delle due piattaforme:

schermata funzionamento di Optionavigator catturata dal mio account di registrazione

questa invece è la schermata funzionamento di AutopzioniBinarie catturata dal video di recensione del sito web di propaganda di tale piattaforma di trading opzioni binarie

si può notare una “certa somiglianza…. ” incluso lo stesso broker, sembra anche a voi così?

E non finisce qui……… 
Perché l’anomalia più grande, quella che mi ha incuriosito di più, è stata appunto il sito internet o meglio la pagina internet del “fantomatico giornale web” (Madre single di Roma guadagna 7650 euro........) che pubblicizza la piattaforma AutopzioniBinarie di trading automatico sulle opzioni binarie.
Sotto è riportata l’immagine con l’intero articolo, tranne i commenti che troverete più sotto, perché “meritano” un maggiore approfondimento. 
Immagine del giornale web pubblicitario sull'articolo completo di AutopzioniBinarie

Una prima curiosità è stata la pagina di pubblicità di AutopzioniBinarie che è simile a quella che pubblicizzava Optionavigator (vedere immagini sotto):

immagine della parte superiore del giornale web che pubblicizzava Optionavigator
A proposito che fine ha fatto questo articolo ufficiale del giornale web dedicato a Optionavigator? Io non riesco più a trovarlo o meglio il link http://redir.brandingxperts.net/75ty  non funziona più!!!

immagine della parte superiore del giornale web che attualmente pubblicizza AutopzioniBinarie

Una seconda curiosità, quella più eclatante, riguarda i commenti presenti sempre sul fantomatico giornale web all’indirizzo internet Madre single di Roma guadagna 7650 euro...... che pubblicizza la piattaforma di trading automatico AutopzioniBinarie, dove ad oggi, sono e rimangono pubblicati solo e sempre gli stessi commenti di certi utenti, presumo di finte persone, mentre per magia…….., le date di questi stessi commenti di queste “finte persone” cambiano giorno per giorno, con il commento più recente dello stesso utente con lo stesso contenuto aggiornato alla data del giorno corrente, per di più senza nessuna ora riportata nel commento. Le immagini sotto sono inequivocabili.

Commenti al 18/01/2015

Commenti al 19/01/2015

Commenti al 20/01/2015

Commenti al 21/01/2015

Infine, per chiudere questo post su Autopzionibinarie, sempre in riferimento al fantomatico giornale web che lo pubblicizza, se si clicca con il mouse sull’immagine di un utente o meglio la “finta persona” che ha lasciato il commento, dovrebbe aprirsi la pagina web relativa alle informazioni sull'utente, invece, cosa alquanto strana….., si apre la homepage del sito pubblicizzato cioè autopzioniBinarie.com!!!  

Sta a voi trarre le conclusioni se è o no l’ennesima FREGATURA o TRUFFA addirittura!!!

Ulteriore post dell'inganno sul profitto facile di autopzioniBinarie al seguente link: autopzioniBinarie nuova fregatura di trading automatico sulle opzioni binarie 

Aggiornamento del 08 giugno 2015:                                                             AutopzioniBinarie e Optionavigator - Aggiornamento Fregature

Aggiornamento del 02 giugno 2016 (nuovo ennesimo sistema automatico di raggiro di trading sulle Opzioni Binarie BotPlus365):  
BotPlus365

Dite la vostra!

Cambiamo la Nostra Italia (e non solo.....)

Roberto Di Stefano  

215 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   1 – 200 di 215   Nuovi›   Più recenti»
Ghègo ha detto...

Buongiorno Di Stefano,
sono Paolo Pellegrini, anch'io ho conosciuto autopzionibinarie tramite spam, Incuriosito dalla prospettiva di ottenere guadagni facili, ho cercato di ottenere informazioni più dettagliate sull'effettiva veridicità delle tante parole spese, che per esperienza personale non hanno mai portato a nulla di buono.
La sua sembra essere una voce fuori dal coro, tra le tante che lodano questo sito. Sempre più incuriosito gradirei, se possibile, avere più informazioni sulle sue esperienze passate e capire se abbia poi trovato un alternativa valida per guadagnare sul web.
Rimango in attesa di eventuali sviluppi e rinnovo i saluti.
Grazie

Roberto Di Stefano ha detto...

Salve Paolo, grazie del tuo commento. Posso dirti per un esperienza completamente negativa, che il trading automatico sulle opzioni binarie è una vera e propria "bufala" che a detta di chi la pubblicizza permetterebbe guadagni facili. La mia esperienza negativa e quella di molti altri del trading automatico sulle opzioni binarie puoi andarla a vedere se non l'hai già fatto sul post "OptioNavigator - Grande Fregatura di Trading Online sulle Opzioni Binarie" che ho linkato all'inizio di questo articolo. Chi pubblicizza queste "scemenze" di facile guadagno sono persone affiliate a questi siti o piattaforme, e guadagnano dai depositi delle persone che si registrano tramite il loro link di affiliazione, che è quello che troviamo nelle mail spam, di certo non guadagnano con il trading delle opzioni binarie che sono sicuro non sanno nemmeno cosa sono. Detto questo però il trading delle opzioni binarie può essere una buona fonte di guadagno se si opera personalmente, mantenendo sangue freddo senza farsi prendere dalla frenesia di guadagnare subito e tanto, come può succedere con il gioco d'azzardo sia in reale che online. Attualmente io opero sulla piattaforma di trading delle opzioni binarie chiamata Banc De Binary, anche se al momento non ho molto tempo per dedicare tempo. Preferisco approfondire l'argomento sulle opzioni binarie, che piuttosto investire a casaccio, che ti può andare bene 1 volta, 2 volte, ecc... ma alla fine poi si va in perdita. Quindi conviene all'inizio studiare i vari indicatori, segnali, ecc...., informazioni che si possono reperire su internet o vedere videi su youtube. Poi provare ad applicare quello che si è appreso utilizzando il conto demo che mette a disposizione Banc De Binary, dopo aver fatto il deposito, ed alla fine investire sul serio i soldi. Banc De Binary, è regolamentata sia a livello internazionale che italiano dalla CONSOB, ed oltre al conto demo che mette a disposizione per esercitarsi, permette di partire da piccoli investimenti di 1 euro, 5 euro e più. Quest'ultimo punto è importante perché permette di ridurre il rischio di perdite. Ma oltre a Banc De Binary, trovi Stockpair, ed altre purchè autorizzate a livello europeo o internazionale e magari anche a livello nazionale che è sempre buona cosa.
Paolo spero le mie indicazioni ti siano state utili.
Saluti
Roberto Di Stefano

Unknown ha detto...

Buon Giorno Sig Roberto,
La ringrazio per le sue informazioni riguardo Autopzionibinarie.
Sono alla mia prima esperienza e hai me`... ho abboccato. Pazienza.
Attualmente mi trovo con del denaro sul conto del Trader e mi chiedevo se, sulla base della sua esperienza avuta con Optionavigator, c'e` la possibilita` di recuperare qualcosa oppure, se devo considerarli persi.
Approfitto per ringraziarla anche dei suggerimenti dati al sig. Paolo che, con il vostro permesso, ne faccio tesoro.
Aspettando una sua risposta, rinnovo i Saluti.
Grazie.
R. Roberto

Unknown ha detto...

Buongiorno Roberto,
temo di esserci cascato anch'io... C'è modo, secondo lei, di recuperare il deposito versato ? Grazie
O.Bonetti

Ghègo ha detto...

Grazie Di Stefano per la sua celere risposta.
Continuando con la mia ricerca, ho trovato in effetti molti spunti anche su youtube ma nel marasma di informazioni mi sono un po perso.
Sicuramente ho già metabolizzato che il rischio di commettere errori sia concreto, sono convinto che con una buona dose di pazienza e di apprendimento, possa arrivare anche qualche buon risultato (senza sperare nei miracoli).
Potrebbe consigliarci qualche buona lettura sull'argomento adatta anche ai neofiti?
Conosce Ts investing, ho seguito alcune lezioni tramite webinar, sembrano sapere quello che dicono, cosa ne pensa?
Grazie.
Paolo Pellegrini.

Unknown ha detto...

La mia esperienza con autopzionibinarie purtroppo è stato catastrofica. Ho cercato di seguire passo passo tutte le indicazioni che il software mi forniva ma su 19 transazioni effettuate solo 5 sono risultate vincenti con il risultato finale di aver perso tutti i miei € 200 investiti.Credo che non ci si possa affidare totalmente nelle mani di un algoritmo ma che sia necessaria una buona conoscenza dei mercati finanziari per ottenere dei risultati almeno accettabili. Per quanto mi riguarda lo sconsiglio ai neofiti come me perchè è come giocare alla roulette e tutto sembra assolutamente legato al caso.

Roberto Di Stefano ha detto...

Salve, rispondo a Roberto Raber e Oscar Bonetti, che mi chiedono se è possibile recuperare ciò che gli rimane nel loro conto. Io con Optionavigator purtroppo non ho recuperato nulla, perché come ho scritto nel post su Optionavigator, dopo diverse settimane che avevo caricato online i documenti richiesti, non ho mai avuto conferma della validazione degli stessi, quindi non potevo prelevare, è questa era già di per sé una conferma della fregatura. Gli ultimi euro rimasti sul conto, perso che persi, gli ho investiti direttamente io poi tramite la piattaforma di EZtrader con loro convenzionata scegliendo l’importo, l’asset ed il tempo dell’operazione, perdendo tutto perché ho operato senza troppo impegno. Non so per voi se su autopzioniBinarie potete prelevare, se avete mandato i documenti richiesti, se quest’ultima cosa non l’avete fatto ve lo sconsiglio di inviarli, perché credo che autopzioniBinarie sia davvero come Optionavigator “tutto fumo e niente arrosto” quindi risulterebbe un azione inutile. Provate ad andare in Prelievo sul sito di questa piattaforma e magari mi fate sapere, sarei curioso, se da problemi per il quanto riguarda il prelievo del denaro.
Saluti
Roberto Di Stefano

Roberto Di Stefano ha detto...

Salve, rispondo a Paolo Pellegrini, lo so che se s fanno ricerche su google sul trading sulle opzioni binarie si ha una marea di informazioni che è facile perdersi. Sul canale di youtube di TS Investing ho seguito anch’io molti loro videi, a volte lunghi ma interessanti, che danno molti spunti su che cosa sono le opzioni binarie ed il forex e come muoversi in questi campi. Ti consiglio di seguirli e di prendere spunti. Comunque Paolo sappi che registrandosi ad una piattaforma affidabile di trading, provvedono loro a darti del materiale di apprendimento sull’argomento direttamente oppure poi dopo la registrazione sarà possibile scaricare tale materiale dalla propria pagina personale di registrazione.
Saluti
Roberto Di Stefano

Roberto Di Stefano ha detto...

Rispondo a Pippa, mi dispiace che hai perso tutto, proprio come è successo a me su Optionavigator, pochissimi trade vincenti e tutti gli altri perdenti.
Grazie del tuo commento, perché la tua esperienza purtroppo negativa con autopzioniBinarie potrà servire di aiuto a molte altre persone che leggeranno questo post con i vostri commenti ed esperienze con questa piattaforma di trading automatico.
Saluti
Roberto Di Stefano

Roxy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Roxy ha detto...

Purtroppo ci sono cascata anche io. Non trovando commenti negativi ma solo siti dove parlavano bene, ci ho provato. Ha funzionato solo per poche ore. Da due giorni non riesco a fare niente e come se non funzionasse proprio il sito. Il saldo e le ultime posizioni non sono disponibili. Quindi posso dire che è una truffa e chi ha avuto la fortuna di non iscriversi, di non farlo. Ma questa gente non può essere fermata? Il sito è ancora attivo e continuerà a rubare i soldi delle persone :(

indiano ha detto...

Salve Roberto dopo tante ricerche ho trovato lei che fa chiarezza sul sito autopzionibinarie. È totalmente identico al sito sulla quale lei ha preso la fregatura, infatti il conto di eztrader viene aperto su (Winnie-option.it) e si sa già, grazie a lei, come va a finire. La volevo ringraziare per avermi evitato una super cantonata. Grazie ancora

indiano ha detto...

Salve Roberto dopo tante ricerche ho trovato lei che fa chiarezza sul sito autopzionibinarie. È totalmente identico al sito sulla quale lei ha preso la fregatura, infatti il conto di eztrader viene aperto su (Winnie-option.it) e si sa già, grazie a lei, come va a finire. La volevo ringraziare per avermi evitato una super cantonata. Grazie ancora

Vanbasten ha detto...

Buona notte, anch'io sono stato attirato da autopzionibinarie ma fortunatamente dopo numerose ricerche prima di "investire" 200€ ho trovato il tuo blog e i commenti delle esperienze negative. Grazie Roberto a te e a quelli che hanno condiviso !

PS: Nessuno regala soldi !

Roberto Di Stefano ha detto...

Salve Roxi, mi dispiace che anche tu come altri sei stata vittima di questa truffa come tu la definisci, e di non aver fatto in tempo ad informarti per trovare notizie utili su internet. Il tuo commento, insieme ad altri di sicuro farà evitare questa fregatura a molti altri.
Saluti
Roberto Di Stefano

Roberto Di Stefano ha detto...

Salve Indiano, grazie del tuo commento prezioso, perché sono contento che tu pur registrandoti non sei caduto nell’inganno di autopzioniBinarie. Mentre mi hai confermato cosa temevo che AutopzioniBinarie è uguale a Optionavigator visto che poi gestisce il tutto winner-option.it. Probabilmente, se faccio in tempo, per domani pubblicherò di nuovo un piccolo post su autopzioniBinarie e di trading automatico in genere per essere ancora più di aiuto alle persone tentate di provare simili idiozie..
Saluti
Roberto di Stefano

Roberto Di Stefano ha detto...

Salve Vanbasten, sono contento che il mio post ed i commenti degli altri ti è stato di aiuto.
Saluti
Roberto Di Stefano

Unknown ha detto...

Ciao Roberto, mi chiamo Marica anche io stavo cadendo nella trappola di autopzionibinarie ma grazie a te sono riuscita a non prendere questa cantonata, grazie mille, ho letto però che tu al momento stai usando Banc de Binary, volevo avere delle informazioni in merito, oltre alle varie ricerche che sto facendo vorrei avere delle opinioni reali e affidabili di persone che lo usano realmente, com'é ? funziona davvero ? me lo consiglieresti ? garzie in anticipo

Roberto Di Stefano ha detto...

Salve Mara, grazie del tuo commento, hai fatto bene a non cadere nell'inganno di autopzioniBinarie. Per quanto riguarda Banc de Binary, io sono iscritto ormai da diversi mesi, ho fatto qualche trader all'inizio, ho perso qualcosa ma per colpa mia, perchè ho trattato le opzioni binarie come una roulette, invece non è così, ci vuole si fortuna ma anche una certa capacità di intravedere l'andamento di un asset, in base alle notizie, indicatori, segnali ecc, che si possono apprendere tramite videi che trovi su youtube, anche se un pò di materiale in materia ti viene dato anche da Banc de Binary o da altre piattaforme attendibili come Stockpair che ho anche utilizzata ma che ha un investimento minimo troppo alto, Topoption famoso anche questa e da altre regolamentate. Però ora sono fermo da un bel po’, spero di riprendere subito, per il momento ti posso dire che comunque Banc de Binary è regolamentata sia a livello internazionale che italiano dalla CONSOB, da qualche forum ho letto che l'unico problema che da Banc de Binary e per il prelievo che non è molto celere, ma questo riguarda un pò tutte le piattaforme di trading. Di sicuro posso dirti di preferire assolutamente il trading operato personalmente e non quello automatico sul quale ero scettico già prima di provare, ma dopo l’esperienza con Optionavigator ed i numerosi commenti che ho avuto sui miei post sia di Option Navigator che di autopzioniBinarie lo escludo completamente, Spero di esserti stato utile.
Saluti
Roberto Di Stefano

francesco barazza ha detto...

Buongiorno Roberto, sono Francesco e mi sto affacciando - in punta di piedi - a questo mondo piuttosto affascinante. Vista la sua esperienza, Le volevo chiedere se ha mai sentito parlare di OptionTime e, se si, cosa ne pensa.

BIG FOOT ha detto...

Autorizzino è una truffa come Optionavigator, ho provato per curiosità con pochi euro e non capisco perché la CONSOB non blocchi questi ladri e tutta la pubblicità fasulla e ingannevole che gira in rete.....in primis quella della casalinga.

BIG FOOT ha detto...

Autopzioni e Optionavigator correggo quanto scritto sopra

Unknown ha detto...

Egreggio Sig. Di Stefano buona sera e buona sera a tutti.

Ho provato a contattare Autopzionibinarie e EZTrader per il rimborso ma inutilmente.
La cosa curiosa e` che anche il sito non era disponibile. Proprio come alla Sig. Roxy.
Questo pomeriggio pero` ho ricevuto una e-mail da EZTreder dove mi ringraziava per un altro deposito (che non ho autorizzato). A questo si aggiunge una chiamata seguita da una e-mail da parte di "Capitaltradehouse" dove mi ringraziava per l' iscrizione e il deposito, anch' esso, non autorizzato. Ovvio che ho chiesto i soldi indietro e ho bloccato i pagamenti.
Vorrei avvertire Tutti coloro che, come me, ingenuamente dopo alcune ricerche online sono caduti, di tenere d' occhio il proprio c/c.
Sig. Di Stefano, la ringrazio di questo spazio e le rinnovo i saluti
R. Roberto

BIG FOOT ha detto...

Io direi di fare una bella segnalazione all'ente di tutela dei risparmiatori e alla CONSOB, devono restituire il denaro ai truffati.

Roberto Di Stefano ha detto...

Salve Francesco, ho sentito parlare di Option Time ma non lo conosco.
Saluti
Roberto Di Stefano

Roberto Di Stefano ha detto...

Salve BIG, sarebbe opportuno intraprendere una segnalazione di questi siti, ma l'errore è stato nostro non dovevamo fidarci di siti non regolamentati perchè così non siamo tutelati.
Bisognerebbe intraprendere una lezione legale verà e propria ma contro chi?
Basta tenersi alla larga e non cadere più nei loro inganni , anzi facendo girare in rete le nostre esperienze negative nei confronti di questi siti truffa.
Saluti
Roberto Di Stefano

Roberto Di Stefano ha detto...

Salve Roberto Raber, hai fatto bene aggiungere questo tuo commento particolarmente importante, che conferma ulteriormente, a questo punto, questa truffa in atto da parte di autopzioniBinarie, che servirà di aiuto e mettere in guardia gli altri.
Grazie e saluti

PS: nel link seguente di oggi http://www.cambiamolanostraitalia.org/2015/01/autopzionibinarie-nuova-fregatura-di.html ho fatto un ulteriore post sull'attuale inganno di autopzioniBinarie, grazie ad i vostri commenti ed ad altre curiosità in cui mi sono imbattuto.
Saluti
Roberto Di Stefano

Unknown ha detto...

Salve Roberto, complimenti per l'analisi su Autopzionibinarie. Pare che alcuni broker, in particolare inglesi, siano autorizzati dalla Consob e quindi "sicuri": sarà vero?
se si che fare?

Unknown ha detto...

Salve ma perchè non si denunciano questi truffatori che promettono alla massa di diventare ricchi?

Roberto Di Stefano ha detto...

Ciao Elisabetta, quali sono questi broker inglesi autorizzati dalla CONSOB? La garanzia che un broker è autorizzato dalla CONSOB almeno ti mette in condizione di segnalare la piattaforma di trading autorizzata alla CONSOB in caso di truffa, e volendo di intraprendere anche un'azione legale.
Saluti
Roberto Di Stefano

Roberto Di Stefano ha detto...

Bella domanda Gabriele, come si fanno ad identificare questi truffatori? E poi conoscendo come procede la legge e la giurisdizione italiana è una battaglia persa!
Saluti
Roberto Di Stefano

Unknown ha detto...

Buongiorno, io non ho mai provato questo sito, ma ho effettuato la registrazione con la mia mail, oggi ho nviato la disdetta come da regolamento di eztrader, spero che mi venga cancellato l'account. Ho fatto bene vero?E' questo l'iter da seguire per cancella re l'account. (io ho letto i termini e le condizioni)!!! grazie in anticipo.

Roberto Di Stefano ha detto...

Salve Antonio, io sull'altra piattaforma uguale Optionavigator non ho trovatiùo nessuna possibilità di cancellazione ed ho contattato ul supporto inutilmente. Spero tu riesca a cancellarti.
Saluti e grazie del tuo commento.
Roberto Di Stefano

Unknown ha detto...

Grazie... semplicemente grazie !!! Le difficoltà che la vita ci presenta ogni giorno, soprattutto quelle economiche, creano un terreno troppo fertile per queste maledette truffe. Dopo due ore di video entusiasmanti, e considerando che nell'arco di tre mesi avrei potuto fare i lavori in casa che mia moglie desidera da tanto tempo.. mi ero quasi convinto ad investire gli ultimi euro disponibili.
Per fortuna non mi convinco mai facilmente del tutto ed un'ultima ricerca l'ho fatta ed eccomi qui... ancora grazie.
Michele

Roberto Di Stefano ha detto...

Salve Michele, sono contento di averti evitato una truffa. Io purtroppo l'estate scorsa quando provai Optionavigator che è uguale proprio a autopzioniBinarie, non trovai nessun commento che parlasse di questa piattaforma di autotrading, quindi decisi di provare perdendo tutti i soldi depositati. Adesso faccio anch'io come te cercando di reperire più informazioni possibili, anche se richiede tempo. Ma è meglio perdere del tempo per accertarsi prima di decidere piuttosto che perdere denaro e tempo per la fretta e la tentazione di provare. Grazie del tuo commento.
Roberto Di Stefano

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ti devo ringraziare anchio mi hai fatto risparmiare 200 euro dato che stavo andando a registrarmi e questo blog è stata l'ultima informazione che andavo a consultare prima di farlo dato che si trovano solo falsi commenti positivi su internet e questo blog non è molto visibile dato che devi scorrere piu di una pagina su google per arrivarci e non tutti lo fanno, perchè non si fa una segnalazione alle iene cosi si fà piu publicità? Grazie ancora

Unknown ha detto...

Ti devo ringraziare anchio mi hai fatto risparmiare 200 euro dato che stavo andando a registrarmi e questo blog è stata l'ultima informazione che andavo a consultare prima di farlo dato che si trovano solo falsi commenti positivi su internet e questo blog non è molto visibile dato che devi scorrere piu di una pagina su google per arrivarci e non tutti lo fanno, perchè non si fa una segnalazione alle iene cosi si fà piu publicità? Grazie ancora

Unknown ha detto...

G

Roberto Di Stefano ha detto...

Salve Enzo sono contento che sei arrivato sul mio blog. Per la ricerca non so che parole hai inserite, perchè se provi ad inserire il nome di questo sito truffa così come si chiama correttamente "autopzionibinarie" sono in prima pagina in alto subito dopo le inserzioni a pagamento. L'importante è comunque esserci arrivato.
Saluti
Roberto Di Stefano

VittoriosSecret ha detto...

Salve, trovo il suo post molto interessante. Lei suggerisce di riferirsi a piattaforme più sicure come Banc de Binary. Ma non ritiene che si tratti pur sempre di qualcosa più simile a una scommessa che a un investimento? Di fatto consente di inserire nel "tessuto" persone senza la minima nozione ed esperienza, che dell'andamento di un'opzione sanno poco o nulla. Senza contare che alcune transazioni si chiudono a pochi minuti. Nemmeno tanti fini analisti sarebbero in grado di capire sul brevissimo periodo cosa farà un prodotto. Sto cercando di farmi un'idea leggendo spunti sull'argomento ma più vado avanti e più mi convinco che le opzioni binarie siano gambling a tutti gli effetti. Che ne pensa? Grazie, Manuela Baldi

Roberto Di Stefano ha detto...

Salve Manuela grazie del tuo commento. Ho consigliato Banc de Binary perchè diversi utenti mi hanno chiesto quale piattaforme è buona per fare trading sulle opzioni binarie, io ho detto che utilizzo io, e lo giustificata perché è una piattaforma regolamentata a livello internazionale e nazionale. Ma ci sono piattaforme anche più famose anch'esse regolamentate, a cui io non do nessun consiglio visto che non le ho mai provate. Che poi, come mi scrivi tu, le opzioni binarie siano un gamgling a tutti gli effetti e da vedere. Vero ci vuole pur sempre fortuna, ma a differenza del gioco d'azzardo che il più delle volte è truccato, soprattutto quello online, addirittura regolamentato dall'AAMS ma truccato, se vuoi puoi leggere i miei post sull'argomento viste le mie esperienze anche il quel campo, le opzioni binarie sono tutt'altra cosa. Per prima cosa non c'è baro, inoltre decidi tu il tempo dell'investimento, da pochi minuti a giorni, puoi applicare una certa statistica, fatta di notizie che incidono sui mercati, di andamenti grafici, di segnali ecc...., cosa che nel gioco d'azzardo non esiste proprio. Ovviamente la fortuna è la componente più importante in qualsiasi campo della vita.
Saluti
Roberto Di Stefano

Unknown ha detto...

Buongiorno. Qualcuno di voi sa come cancellarsi da siti come quello? e poi: ti ciucciano ogni mese soldi dal conto?
Grazie e buona giornata!

Roberto Di Stefano ha detto...

Ciao Selen, io non ci sono riuscito a cancellarmi, non credo sia facile. Per fortuna fino adesso non ho avuto nessun addebito, altrimenti mi sarebbe arrivato un sms sul cellulare. Se succedesse bloccherei subito il pagamento e provvederei a quel punto subito alla denuncia.
Saluti
Roberto Di Stefano

Unknown ha detto...

Mamma mia, grazie Roberto mi hai fatto guadagnare 200€ oggi visto che mi stavo mettendo in testa di provare autopzionibinarie..😊

Roberto Di Stefano ha detto...

Giusta scelta Michele, grazie del tuo commento.
Saluti
Roberto Di Stefano

Unknown ha detto...

bastardi

Unknown ha detto...

ragazzi grazie a voi oggi o risparmiato 200€

france ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
france ha detto...

salve Roberto,
come prima cosa grazie siete delle persone squisite a fare questi tipi di forum. ho risparmiato 200 euro purtroppo è vero quello che dice mia mamma i soldi facili non esistono bisogna sudarli.

VORREI SAPERE: se almeno la piattaforma di versamento az-trade è sicura. e da circa 10gg che mi sono messo a leggere e guardare video sono un pivello però le ricerche portano sempre i suoi risultati.

Roberto Di Stefano ha detto...

Salve france, ho già risposto a qualcuuno nei commenti su EZ Trader se è sicura o no,
Io non mi sono iscritto a EZ Trader se non tramite la fregatura di Optionavigator che come AutopzioniBinarie utilizza EZ Trader come Broker. Quindi non posso dare un giudizio su questa piattaforma, di cui qualcuno sui vari forum parla bene ma io non so altro.
Saluti
Roberto Di Stefano

Unknown ha detto...

Buongiorno
Purtroppo vi ho visto tardi!
Fumati in un'ora 200 euro!
Comunque grazie!
Sergio

Salvo ha detto...

Grazie ma dovresti mettere più in evidenza perché prima di trovarti ne ho girati100 positivi Su questa truffa

Unknown ha detto...

Grazie di cuore...purtroppo anch'io stavo per provare e avrei perso di sicuro il deposito.. lavorando come consulente finanziario so che la conoscenza e la capacità di "vedere" come andrà il mercato sono significative e spesso cmq non suffucienti ma qua non sarebbe servito a nulla..È solo una bufala pubblicizzata in modo così allettante....davvero grazie ancora Roberto perché sei stato d'aiuto a me e a tante altre persone !!

Unknown ha detto...

Grazie di cuore...purtroppo anch'io stavo per provare e avrei perso di sicuro il deposito.. lavorando come consulente finanziario so che la conoscenza e la capacità di "vedere" come andrà il mercato sono significative e spesso cmq non suffucienti ma qua non sarebbe servito a nulla..È solo una bufala pubblicizzata in modo così allettante....davvero grazie ancora Roberto perché sei stato d'aiuto a me e a tante altre persone !!

Roberto Di Stefano ha detto...

Sono contento per chi è riuscito ad evitare la fregatura, mi dispiace davvero per chi se ne accorto tardi della truffa di autopzioniBinarie. Comunque il mio post è già nella prima pagina di ricerca su google se si inserisce correttamente il nome del sito truffa che è appunto autopzionibinarie oppure l'altro sito truffa optionavigator.
Vi ringrazio dei vostri commenti che mantengono il mio post in prima pagina in google, come vi ho scritto, così da essere da aiuto a molti, visto che sono qualche centinaia al giorno di persone che leggono il post, le vostre testimoniaze e commenti.
Roberto Di Stefano

Dott. Giorgio Patrizi ha detto...

Grazie, ero quasi covint. Ho cambiato idea.

Unknown ha detto...

X

Unknown ha detto...

Sono entrato in contatto con questo sito tramite un link sul sito di repubblica.it, sembra un articolo integrante del sito, assumendone l'autorevolezza. Solitamente sono diffidente verso chi offre strade semplici e senza impegno per guadagnare soldi...ma in questo caso sono stato spinto a indagare dopo n siti pro o trovato il vostro. Penso, forse ingenuamente, che fonti autorevoli debbano vigilare sui contenuti che veicolano.

Unknown ha detto...

Gentile sig. Di Stefano la ringrazio per il post menzionato così sono riuscito a risparmiare 200 euro. Seguirò il suoriuscito consiglio utilizzando Banc de Binary. Grazie ancora

Roberto Di Stefano ha detto...

Salve Paolo, sono daccordo con te che siti importanti come repubblica.it pongono questi banner sui loro siti senza verificarne almeno la veridicità. La pubblicità di autopzionibinarie io l'ho vista anche sul sito di Tiscali successsivamente a questo post, e subito ho fatto un ulteriore post a questo link http://www.cambiamolanostraitalia.org/2015/01/autopzionibinarie-nuova-fregatura-di.html che ha riguardato ancora sia la piattaforma autopzionibinarie che optionavigator ed in genere le auto opzioni binarie in automatico.
Grazie del tuo commento.
Saluti
Roberto Di Stefano

Roberto Di Stefano ha detto...

Giuseppe, va bene Banc de Binary ma l'importante è scegliere una piattaforma di Opzioni Binarie affidabili e regolamentate meglio anche se a livello nazionale e non solo internazionale.
Saluti
Roberto Di Stefano

Unknown ha detto...

Ragazzi scusatemi ma si vede sin dal primo minuto di video che e' una truffa, non per cosa ma non ci vuole un genio a capirlo , loro parlano di una casalinga romana e sin da subito questa parla un dialetto nordico strettissimo, per di piu' gli occhi le fanno destra e sinistra perche' sta leggendo tutto, il che' vi fa capire che se fosse davvero del mestiere e tutto cio' non fosse una BUFALA lei avrebbe padronanza ampia di cio' che sta elencando senza dover leggere documenti alcuni durante la ripresa ! Ultimo punto, si percepisce a pelle che lei e' macchinosa nel parlare e non e' sciolta e tranquilla, sembra un robot.....forse neanche lei conosce tutto cio' che ha provato a spiegare nel video LEGGENDO ! Con questa passo e vi dico che i soldi ,sopratutto qua in italia non ce li regala Nessuno ! Anzi, ce li tolgono , quindi diffidate da tutto e da tutti e pensate solo ad ampliarvi lavorativamente parlando che quella e' l'unica fonte sicura per voi e per me qual'ora avessi un lavoro eheheh :) Buona giornata a tutti !

Roberto Di Stefano ha detto...

Salve Massimiliano, grazie del tuo commento prezioso, hai fatto bene ad evidenziare altri punti truffa della bufala di quell'articolo giornalistico che ancora gira in rete. Io ho voluto evidenziare la similtudine di questo annuncio che riguarda autopzioniBinarie con quella di Optionavigator, ed inoltre ho fatto anche notare come i commenti sono sempre gli stessi mentre giorno dopo giorno cambia la data di questi commenti, in modo tale che chiunque può notare tale inganno di commenti fasulli e non veritieri.
Saluti
Roberto Di Stefano

Unknown ha detto...

Ma figurati Roberto ,e' un piacere per me ! Mi ritengo una persona onesta ,e sinceramente vedere ( con la crisi che oggi subiamo da parte di un GOVERNO LADRO ) gente che truffa le persone cosi' mi fa una tale rabbia che non vorrei averli difronte !
Saluti, lieto di poter essere utile
Massimiliano Tumminello

Unknown ha detto...

Io mi sono iscritta ma non ho fatto il pagamento x fortuna!

Unknown ha detto...

anche io sono stato tentato poi ho fatto delle ricerche sulle persone che commentano e su il trade di successo marco ravelli non esistono sono nomi presi a caso e messo delle foto poi ho trovato questo forum e mi sono convinto che e una truffa nonstante ho letto note positive su autopzionibinarie ,i commenti sono sempre uguali da dicembre a febbraio.In pratica secondo me e come una catena chi ci guadagna e il primo man mano arrivano alrti e si accodano

Unknown ha detto...

grazie Roberto

Roberto Di Stefano ha detto...

Ciao Giusy, hai fatto bene a non depositare nulla.
Saluti
Roberto Di Stefano

Roberto Di Stefano ha detto...

Ciao Lorenzo grazie del commento. Come me hai notato che i commenti sono fasulli, ed è vero che chi pubblicizza questa truffa ci guadagna dai depositi eventualmente eseguiti dopo la registrazione degli utenti, e non dal quel modo di fare trading illusorio che è tutt'altra cosa.
Saluti
Roberto Di Stefano

RB ha detto...

Bungiorno Roberto,

vorrei aprire un conto con Banc de binary, consiglio... Apertura in Euro, Dollari o altra valuta ?

Grazie
R.

Unknown ha detto...

ciao roberto grazie della dritta..avevo intenzioni di migliorare la mia situazione, fortunatamente non credo a babbo natale e infatti è cosi. volevo chiederti però se Banc de binary è più sicuro e se, per inesperti come me, c'è una guida o suggerimenti reali per guadagnare qualcosa con un minimo investimento. vorrei, in poche parole una descrizione su cosa devo fare su questo sito

Unknown ha detto...

Ciao Roberto, casualmente oggi mi é arrivata tra le "mani" la favoletta della casalinga che guadagna 7000 euro al mese e ho cominciato a indagare. A una prima ricerca tutto positivo, fino a quando ho avuto la fortuna di imbattermi in questo link (che purtroppo secondo le chiavi di ricerca non sempre appare) e scoprire quella che giá mi puzzava un poco a truffa. Interessata dal tema ho cercato di capire come funziona il tutto e continuando la ricerca peró mi sono imbattuta anche su commenti molto negativi sul broker che consigli (non voglio assolutamente colpevolizzare o screditare nessuno, passo solo l'informazione per potersi documentare in questo marasma impressionante) http://www.finanzaonline.com/forum/trading-line/1504002-banc-de-binary-truffa.html

Unknown ha detto...

vi lascio un link che sembra interessante (magari da confrontare con altri) per farsi una idea dei brokers regolati o no e delle miriadi di trucchetti che vi sono dietro, http://www.opzionibinarieesposte.it/i-migliori-brokers-consigliati-da-obe/ Spero possa essere utile.

Roberto Di Stefano ha detto...

Salve, con questo mio commento rispondo agli ultimi quattro commenti in cui è stato citato Banc de Binary. Ribadisco che io mi sono iscritto a Banc de Binary per questi motivi: 1) perché regolamentato a livelli internazionale; 2) regolamentato anche dalla CONSOB italiana n. reg. 3614; 3) regolamentata da molti altri paesi europei come Francia, Germania, Spagna, ecc...; 4) non è una piattaforma di autotrading, quindi è l'utente registrato che da se deve decidere come vuole tradare; 5) consente anche investimenti minimi a partire da solo 1 euro o 1 dollaro, quindi vantaggioso per chi vuole imparare ma senza rischiare; 6) concede un conto demo di 50.000 euro/dollari per esercitarsi. Questo sono i vantaggi, vuol dire che se Banc de Binary tenta di truffare si può intraprendere una denuncia alla CONSOB e una vera azione legale. Come potete notare a me mi è stato più volte chiesto quale broker provare, io ho solo risposto, in questo post su autopzionibinarie e sul posto precedente sempre di truffa di un sito uguale di nome optionavigator, che io mi sono iscritto a Banc de BInary (per i motivi sopra elencati) e precedentemente a Stockpair (che ho abbandonato temporaneamente perché l'investimento minimo è di 25 euro/dollari), ma non ho consigliato espressamente di iscriversi proprio a questi broker, ho solo elencato vantaggi e svantaggi. Per Gabriella che ha linkato due siti interessanti, gli rispondo come altri utenti più esperti e conoscenza dei broker delle opzioni binarie che hanno risposto a quella persona/e che hanno avuto problemi con Banc de Binary; che è necessario mandare i documenti richiesti, quindi documento di riconoscimento, una bolletta di utenza più recente e la carta di credito utilizzata oscurando parte dei caratteri. Nel caso si usa una carta ricaricabile, bisogna dimostrare che sei i, proprietario, io ho utilizzato una carta PayPal e per dimostrare che ero il proprietario oltre a mandare la carta di credito PAyPAl utilizzata che ha circuito mastercard, ho mandato come prova che ero il proprietario della carta la schermata di PayPal dove si evince appunto la carta PayPal allegata al conto PayPal. I miei documenti sono stati subito validati, nei giorni successivi non mi hanno mai chiamato per telefono, e mai mi hanno chiesto altri soldi da depositare ne per telefono, che ribadisco non ho avuto ami una sola telefonata, ne per email, unico mezzo con cui ho avuto scambi di comunicazione, sia per l'invio dei miei documenti, ma anche per ricevere il loro materiale e la loro assistenza. Faccio notare poi una cosa importante, che io l'unica cosa che consiglio quando ci si iscrive ad un broker di opzioni binarie di non accettare nessun bonus,in modo tale da non essere legato alle decine di trade che bisogna fare e di non avere problemi per il prelievo. A proposito di prelievo, io non ho ancora prelevato, visto che sono fermo da un bel po’, e nonostante tutto banc de binary nemmeno in questo caso mi ha chiamato per telefono o contattato via email per sapere il perché non opero da molto. Se poi ci sono problemi con il prelievo, devo essere sincero questo non lo so, perché come appena ho scritto prima non ho mai prelevato, ma se si fa un giro su internet, chi più chi meno, tutti i broker che operano nelle opzioni binarie fanno ostruzionismo.
(continua............sotto)

Roberto Di Stefano ha detto...

(.........continua del commento sopra)
Per il deposito, in questo periodo di valutazione tra euro e dollaro è una scelta facoltativa, poiché il vantaggio dell'euro si è ridotto a poco più di 10 centesimi ad oggi sul dollaro, mentre quando ho fatto io il deposito in dollari l'estate scorsa il dollaro era sotto di oltre 30 centesimi, quindi ad oggi ho avuto anche il vantaggio del cambio visto che il mio deposito è aumentato grazie all'apprezzamento del dollaro rispetto all'euro. Chiudo rispondendo ancora a Gabriella, sempre riferita al primo link del forum su Banc de Binary, ma che riguarda tutti i broker, che le opzioni binarie non sono un gioco come la roulette dei casinò che sono invece truccate truccate poiché il software "casuale" del casinò studia conoscendo anticipatamente le giocate del giocatore, lo dico per esperienze dirette che ho avuto sui vari siti di casinò online anche tra i più famosi quali SISAL, Lottomatica, WilliamHill, Casinosanremo e altri, di cui su alcuni ho fatto vari post sempre su questo mio blog di cambiamolanostraitalia.org. Con le opzioni binarie se si va a casaccio nel puntare l'investimento può andare bene o andare male, se si deve operare in questo modo è meglio lasciare stare Il trading ribadisco non è un gioco ma sono operazioni finanziare d'investimento vere e proprie, che possono far prendere la mano e giocare d'impulso per recuperare in caso di perdita con il rischio di perdere tutto. Per questo motivo io sono fermo da un bel po’, riprenderò quando mi sentirò pronto dopo aver immagazzinato più nozioni possibili, come sto facendo quando ho tempo.
Grazie dei vostri commenti e suggerimenti.
Saluti
Roberto Di Stefano

Unknown ha detto...

Ciao Roberto,
anch'io grazie al tuo blog ho evitato la fregatura. Ora vorrei chiederti; sapresti indicarmi siti di trading sicuri e con necessità di basso deposito e puntate minime? Perchè vorrei iniziare anch'io a fare trading
p.s. Option Time è affidabile?
Grazie, saluti.

Unknown ha detto...

io mi iscrivo a qualsiasi cosa dici basta che mi danno sti cavoli di soldi......

Roberto Di Stefano ha detto...

Di Option Time ho sentito parlare ma non lo conosco, non so l'investimento minimo. Come a detto a molti io utilizzo, quando ho tempo, Banc de Binary perchè consente l'investimento minimo, speriamo che quando prelievo non ci saranno problemi, fino adesso no. Però ribadisco ci sono molte altre piattaforme di trading autorizzate e credo attendibili anche se non consentono la maggior parte investimenti minimi sotto i 10 o 22 euro.
Saluti
Roberto Di Stefano

Unknown ha detto...

Grazie mille per il tuo blog , mi ero appena registrato al sito e proprio prima di effettuare il versamento (cercavo un modo per non usare la carta di credito) ho trovato questo articolo.
Visto che non ho effettuato il versamento posso stare tranquillo vero?
Ho mandato una mail al supporto di autopzionibinarie per la cancellazione della mia registrazione , spero vada a buon fine.
Grazie ancora,
Guglielmo

Roberto Di Stefano ha detto...

Salve Guglielmo, l'importante è che non hai fatto nessun deposito, se riesci a cancallarti ancora meglio, io non ci sono riuscito.
Saluti
Roberto Di Stefano

Francesco ha detto...

Buongiorno a tutti e a Roberto che ringrazio veramente per aver portato alla luce una grande verità su questo sito.

Scrivo il Blog Attraverso l'Oltre che si occupa della ricerca della Verità a 360 gradi, quindi più a sfondo spirituale ma ho avuto modo di scontrarmi con questa realtà. Ho lavorato in GENERALI e posso assicurarvi che non esiste una reale possibilità di guadagno nel trading online in genere, ovvero, è la stessa che giocare al Casinó.

La domanda che è sufficiente porsi per comprendere questa realtà è: Chi muove i mercati? La risposta è: Solo i grandi gruppi e le grandi banche, partendo da investimenti oltre i 100.000€. Mi spiego: Se voi date ad un trader 200€/1000€ o 10.000€ lui li inserisce in un grosso mucchio che supera almeno i 100.000€ per poter influenzare con un acquisto o vendita il mercato.

NON ESISTE, ripeto, NON ESISTE, che si possa prevedere il mercato, o peggio guidarlo, con cifre al di sotto di questa. E anche con quelle si guida il nulla rispetto ad una banca che ne investe MILIARDI al giorno (di €).

Mettiamoci il cuore in pace: il 6% del guadagno occidentale proviene dal PIL dei Paesi, il restante 94% dalla Borsa. Nessuno entra e diventa ricco, sono favole ed illusioni.

Roberto Di Stefano ha detto...

Salve Francesco, grazie del tuo commento e della tua testimonianza. Sono daccordo con te che purtroppo le persone come me o altri che cercano di operare nel trading delle opzioni binarie, preciso però direttamente e non tramite software automatici come autopzionibinarie o opzionavigator, rappresentiamo solo dei "pesci piccoli" che di certo non possiamo pilotare o condizionare il mercato delle valute o di altri assets, quindi con difficoltà a prevedere l'andamento futuro, non ci rimane altro di tentare nella speranza che la fortuna ci assista, ma la fortuna non basta..., di entrare al momento giusto, senza rovinarsi economicamente, come un surfista in attesa di cavalcare l'onda perfetta.
Saluti
Roberto Di Stefano

Unknown ha detto...

Salve Sig Roberto
la ringrazio per questo blog,purtroppo per me sono appena caduto inb questa truffa. Dai commenti che ho letto non credo che potro recuperare i soldi investiti ma la cosa che mi e che avendo pagato con la carta di credito, potrebbero prelevare altri soldi a mia insaputa. Credo che sia meglio bloccarla immediatamente.
Saluti
Lemuel Zappacosta

Roberto Di Stefano ha detto...

Salve Lemuel, se hai utilizzato una carta di credito legata ad un conto bancario fai bene a bloccarla e sostituirla, se invece è una carta ricaricabile come la postepay il rischio è circonciso sui soldi disponibili sulla carta.
Saluti
Roberto Di Stefano

Unknown ha detto...

SOLO TRUFFATORI...http://www.finanzaonline.com/forum/trading-line/1504002-banc-de-binary-truffa.html

Roberto Di Stefano ha detto...

Salve Ruxi, se leggi bene i commenti ho già risposto con un lungo commento a Gabriella Augello che aveva linkato prima di te il sito del forum su Banc de Binary in uno dei suoi commenti.
Saluti
Roberto Di Stefano

Unknown ha detto...

Ciao Roberto, purtroppo anche ci sono cascata come una cretina, ho versato 200 euro e ho perso quasi tutto. ma devo bloccare la carta? visto che ho pagato con carta di credito. Tu che mi consigli, ciao e grazie

Unknown ha detto...

Ciao Roberto, purtroppo anche ci sono cascata come una cretina, ho versato 200 euro e ho perso quasi tutto. ma devo bloccare la carta? visto che ho pagato con carta di credito. Tu che mi consigli, ciao e grazie

Roberto Di Stefano ha detto...

Salve Lucia, ti do la stessa risposta che ho dato a Lemuel, ma mi correggo sull'errore dove ho scritto "se invece è una carta ricaricabile come la postepay il rischio è circonciso sui soldi disponibili sulla carta (ovviamente ho fatto un errore volevo scrivere circoscritto in senso che è limitato ai soli soldi depositati sulla poste pay)."
Mi scuso per l'errore che mi ha fatto notare un utente con nome non serio, di cui ho cancellato i suoi due commenti offensivi.
Per l'utente che mi ha fatto notare l'errore, sappi che io sono circonciso, e se fossi anche un ebreo sarei onaratissimo.
Saluti
Roberto Di Stefano

circoscritto come un ebreo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Roberto Di Stefano ha detto...

Ti ho detto anche grazie di avermi fatto notare l'errore, ma sono contretto a rimuovere quest'altro tuo commento non attinente al mio post, questa non è una chat.
Roberto Di Stefano

tigrottosolitario ha detto...

Ahahah anche io ma che sia un trading automatizzato perchè manuale sarebbe peggio di andar di notte a luci spente, esiste un sito così serio,reale e non truffaldino?

tigrottosolitario ha detto...

Roberto in giro consigliano molti nel trading 24option.com potresti informarti e farci sapere se è serio e reale? Non è automatizzato ma manuale , ma leggo troppi articoli e commenti che ne parlano bene e questo mi puzza un pò, mi fai sapere, grazie.

Unknown ha detto...

Salve sono Raffaele,
stamattina ho fatto l'iscrizione ad Autopzionibinarie... solo dopo ho potuto leggere il contratto...
praticamente per versare i soldi è istantaneo, ma per PRELEVARE ci sono un sacco di regole e obblighi con diversi svantaggi, addirittura se non arrivi ad una certa percentuale di guadagno fatta durante il mese, tutto ciò che hai accumulato non soltanto non puoi PRELEVARLO, MA TI VIENE AZZERATO SUL CONTO..... MA CHE CI HO SCRITTO IN FRONTE...FESSO? a voi le conclusioni... 

Unknown ha detto...

per il link:https://www.youtube.com/watch?v=7dhZS22wXVM

Joshamo ha detto...

Ennesima truffa, mi ero registrato due giorni fa. Per fortuna non ho effettuato il deposito

Roberto Di Stefano ha detto...

Salve a tutti, grazie dei Vs numerosi commenti, rispondo a tigrottosolitario che mi ha chiesto informazioni sul broker 24option. Non l'ho mai provato quindi non posso dare un giudizio in merito. Ho letto anch'io di commenti positivi su questo broker, ho controllato sul web che almeno come licenza è a posto autorizzato anche dalla CONSOB italiana con numero di autorizzazione 3853.
Saluti
Roberto Di Stefano

Roberto Di Stefano ha detto...

Salve Giovanni, ti ringrazio per il tuo commento con dettagli circa il contratto di autopzionibinarie, dove si dimostra tutta l'inaffidabilità di questo piattaforma di autotrading, che a pensarci bene non è autorizzata da nessuno, credo ne dai broker veri che operano sul mercato delle opzioni binarie e tantomeno da istituti ed enti internazionali e nazzionali.
Saluti
Roberto Di Stefano

Unknown ha detto...

Salve Roberto, grazie a te in quanto prima di effettuare il deposito per fortuna ho visto il tuo forum e mi sono salvato all'ultimo. Ma non si potrebbe bloccare questi siti ??? Saluti Giovanni

Roberto Di Stefano ha detto...

Ciao Giovanni, sono daccordo conte e piacerebbe anche a me bloccare questo sito truffa ed altri, ma cambierebbero veste e sito web per continuare ad ingannare le persone, quindi non rimane altro che mettere in guardia le persone e non credere più a quelle pubblicità fasulle di facili guadagni anche se a volte tale pubblicità si trova su siti attendibili.
Grazie del tuo commento e saluti
Roberto Di Stefano

SuperAnty97 ha detto...

Non ho letto i vari commenti ecc, ma sono un informatico e vi posso spiegare cosa sono questi siti : in parole povere è un sito di phishing, cioè un clone di un sito affidabile. Cosa fanno i siti phishing? Rubano informazioni, quali carte di credito ecc. Come fanno? Essendo siti tali e quali a quelli reali per le persone distratte o non informate , possono credere che siano gli stessi di quelli originali perciò mettono le loro carte di credito, che vengono rubate dai creatori del sito phishing. Autopzioni binarie, per esempio ti fa depositare soldi su un sito phishing non reale, ma fittizio. Il sito infatti è diverso da quello ufficiale per l'inidirizzo. Bisogna appunto stare attenti, il sito ufficiale di eztrader è eztrader.com, mentre quello a cui ti indirizza autopzioni binarie è ez-traders.it. Questo sito è simile ma non reale e uguale, ci si può accorgere anche dalla s finale, è eztrader e non è ez traders. Allora cosa è autopzioni binarie quindi? Nulla, è un programma falso che ti fa credere di stare facendo trading, ma in realtà è una simulazione, i soldi che ti arrivano sono una simulazione, e i soldi che hai depositato, sono stati rubati dal sito di phishing. Ora poiché il sito di phishing raccoglie anche le informazioni delle carte di credito delle persone, le persone che stanno dietro a ciò, possono fare altri depositi a tua insaputa rubando il denaro. È geniale non trovate? Sono veramente affascinato da come abbiano strutturato questa cosa, chiunque che non sia un informatico e che conosce questo mondo come me ci cadrebbe. Se siete caduti nella trappola, bloccate la carta di credito. Non è che potresti copia incollare questa mia spiegazione nell'articolo? Perché questa è la vera realtà di questi programmi. Non è una fregatura, ma una truffa architettata in modo maniacale. Applausi veramente per i truffatori mi hanno colpito, fare delle recensioni false di siti che sembrano affidabile ma sono tutti creati dalla stessa mente su internet poi, è tutto pianificato al dettaglio, per convincere voi a depositare su un conto che non esiste.

tigrottosolitario ha detto...

Ciao Roberto dopo un paio di giorni dall'iscrizione quelli di 24option mi hanno contattato e mi mettono un consulente a disposizione per iniziare a tradire, mi ha inviato anche delle mail per i primi passi e mi dice che se faccio il primo versamento da 250 euro (per ogni puntata minimo 25 euro) posso utilizzare la demo per imparare a tradire e sono sempre seguito da loro e numero verde; sembrano molto seri. Cmq grazie a te non ho versato soldi su autopzioni binarie vorrei sapere se esiste un sito serio che ti dia Tradate automatiche ma certe.

tigrottosolitario ha detto...

Ops tradare no tradire

Roberto Di Stefano ha detto...

Dopo le esperienze che ho avuto non esistono piattaforme di trading automatico, meglio operare direttamente che da anche più soddisfazione personali mentre se esisterebbe un trading automatico l'investitore è passivo poichè si affiderebbe solo ad un sistema automatico che funziona in alcuni settori ma non credo proprio più per il trading.
Tigrotto ti auguro in bocca al lupo con il trading su 24option.
Saluti
Roberto Di Stefano

Roberto Di Stefano ha detto...

Per SuperAnty97, grazie del tuo prezioso commento molto dettagliato, interessante ed utile per me e per gli altri che leggeranno questo post che toglie qualsiasi dubbio sulle truffe di questi siti. Nel caso aprirò un altro post sull'argomento, utilizzerò per intero il tuo commento.
Saluti
Roberto Di Stefano

Anonimo ha detto...

ciao, mi chiamo alex, non conosco ne il trading on line ne questi siti ma per colpa della mia situazione finanziaria ho voluto cercare un modo per poter far soldi in modo legale con questi siti del quale ho letto sempre belle recensioni ora, mi sorgono un sacco di dubbi, ho letto un sacco di commenti utili qui, ma alcuni dubbiosi,super anty97 ha spiegato dettagliatamente cosa sono questi siti ma facendo una ricerca in google, eztrader.com mi re-invia alla mia pagina di eztrader.it dove ancora non ho effettuato nessun deposito poiche mi sono imbattutto nel tuo blog propio 5 minuti prima di dover inserire il primo deposito.
a questo punto non so, perchè nel tuo post spieghi bene la truffa, ma nei commenti non si evige nessuna truffa solo gente che ha cercato di far soldi in modo sbagliato magari puntando tutto su un primo trade o dando al server fittizio il 100% di credibilità.... ovviamente ora con questi dubbi non depositerò niente su opzionibinarie ma come non sono sicuro che sia veritiero ora nn sono neanche sicuro che sia una truffa.......che dilemma, vorrei sapere di qualcuno che lo abbia usato per piu di un mese per sapere com'è andata.....comunque grazie per i dubbi meglio averli ed agire con sicurezza che rimanere fregati nel tentare un operazione/truffa.........

Roberto Di Stefano ha detto...

Salve Alex, che autopzionibinarie sia o no una truffa lo lascio commentare a chi ha avuto esperienza negativa diretta con questa piattaforma, che come hai potuto leggere dai tanti commenti diversi utenti hanno perso il loro denaro in pochissimo tempo. Come premesso nel mio blog che io non ho mai utilizzato autopzionibinarie, ho solo voluto mettere in evidenza che questo sito è praticamente uguale ad Optionavigator (http://www.cambiamolanostraitalia.org/2014/08/optionavigator-grande-fregatura-di.html) che invece io ho provato purtroppo, che credo siano gli stessi autori di autopzionibinarie poiché utilizzano stesso metodo di pubblicitario, stesso modello di sito ma nome diverso e stesso il broker eztrader. Nei miei post e nei miei commenti ho parlato quasi sempre di "fregatura" di questi siti, e qualche volte nei miei commenti di truffa giusto per mettere in guardia gli utenti. Ti dico che è una fregatura perche se vai a leggere il mio post su Optionavigator (http://www.cambiamolanostraitalia.org/2014/08/optionavigator-grande-fregatura-di.html) specifico nei dettagli la probabilità di vincita che è solo del 15-16% rispetto alle frottole di chi fa pubblicità a questi siti di vincite sicure intorno al 90%, cioè vere e proprio bufale. Alex, spero questo mio commento possa aiutarti a chiarire di più i tuoi dubbi.
Ti ringrazio del tuo commento.
Saluti
Roberto Di Stefano

Unknown ha detto...

Ma ragionate un attimo. Perchè tu guadagni con le opzioni binarie ci deve perdere il broker che gioca contro di te. Cioè se tu investi 100 euro scommettendo sul rialzo dell'eur.usd tra, mettiamo, un'ora, se vinci guadagni l'85%, se perdi perdi il 100%, che rimane al banco, cioè al broker. Quindi vi pare che il broker dà la possibilità di utilizzare un robot che funzioni che la faccia perdere?

Unknown ha detto...

A me è successa cosa ben più strana, oggi ho ricevuto una mail dall'indirizzo di mio padre con scritto: "ciao guarda questo link" ho aperto ed era il link di dove raccontavano della casalinga romana che guadagna 8000€ al mese, mi sembrava strano che mio padre che è super scettico su queste cose mi mandasse una mail simile, ma solo perché me l'ha inviata lui mi sono fidato, mi sono iscritto e depositato i 200€ per vedere come funziona. All'inizio il sito sembrava addirittura funzionare e infatti chiamo mio padre e gli dico: " va che il sito che mi hai inviato, sembra funzionare adesso" e lui mi risponde "quale sito???", io "quello che mi hai inviato per mail ieri", lui "ma che stati dicendo???", morale della favola non so come sia possibile ma dall'account di mio padre è partita quella mail indirizzata a me, il bello è che a lui nella posta inviata del computer non gli risulta nemmeno…che diavolo sono Hacker del computer???
Fatto sta adesso non mi interessa dei 200€, voglio solo eliminare l'account ma non capisco come, non c'è nulla nel sito che ti porta ad eliminarlo e sono sempre più spaventato, veramente ho paura di quello che ho fatto e di quello che può succedere, già il fatto della mail mi ha sconvolto, non vorrei mica perdere i soldi dal mio conto in banca o che succedesse altro…qualcuno sa come eliminarsi da questo sito??? Vi prego!!!

Roberto Di Stefano ha detto...

Salve Guglielmo, non lo so come puoi eliminare il profilo registrato che hai registrato. Comunque se hai utilizzato una carta di credito legata ad un conto corrente, la cosa migliore sarebbe andare in banca annullare tale carta utilizzata per il deposito su autopzionibinarie e chiederne una nuova. Per quanto riguarda le email che tutti ricevono ed a volta sembra proprio da qualcuno che si conosce, conviene sempre controllare la veridicità dell'email andando sulla proprietà del messaggio che quasi sempre contiene come mittente un nome e cognome vero ma se poi si controlla l'esatto indirizzo email, facilmente si può riconoscere che è un indirizzo falso come questo per esempio bounce@bids-xperts.com ed altri simile, che sono probabilmente alias mail, cioè indirizzi email utilizzati solo per mandare i messaggi ma non per ricerli, che contengono un link che invita a cliccarci e magari dopo ad iscriversi e a depositare denaro, ed in questo modo guadagna la persona "parassita" che si nasconde dietro quel falso indirizzo email. Consiglio quindi di controllare sempre l'indirizzo email del mittente e non fidarsi della sola apparenza del nome e cognome, che come hai potuto constatare tu stesso Guglielmo sembrava invece tuo padre.
Mi dispiace che anche tu sei caduto in questo imbroglio.
Saluti
Roberto Di Stefano

Unknown ha detto...

grazie a voi per queste informazioni ci stavo per cascare anche io maledetti truffaldini.

Luigi Tieppo ha detto...

ci stavo cascando ma per fortuna che ti ho letto prima. complimenti a te e a tutti coloro commentano dicendo la propria disaventura. Solo così si può aiutare altri

stefy.gav ha detto...

Dopo aver letto varie recensioni stavo per iscrivermi. Poi per scrupolo ho letto anche qui e mi sono fermata... Grazie...Fondamentali e preziose le persone come voi.

Roberto Di Stefano ha detto...

Possiamo evitare queste fregatura soltanto aiutandoci tra noi.
Saluti
Roberto Di Stefano

Alga ha detto...

Meno male..ero anche io tentata.Ma lo hai messo su facebook? Sarebbe buono che lo vedessero tutti!
Grazie!! Alessandra

Alga ha detto...

Meno male..ero anche io tentata.Ma lo hai messo su facebook? Sarebbe buono che lo vedessero tutti!
Grazie!! Alessandra

Alga ha detto...

Meno male..ero anche io tentata.Ma lo hai messo su facebook? Sarebbe buono che lo vedessero tutti!
Grazie!! Alessandra

Roberto Di Stefano ha detto...

Ciao Alessandra, grazie del sugggerimento, sinceramente non avevo pensato a creare una pagina su facebook a riguardo, perchè non utilizzo molto FB. Comunque un ottimo consiglio che seguirò.
Saluti
Roberto Di Stefano

Unknown ha detto...

Grazie, appena in tempo

Unknown ha detto...

Grazie grazie grazie! !! Grazie Roberto, mi avete salvato! Pensavo di farlo di nascosto a quest'ora!!!! Vi ringrazio.

Roberto Di Stefano ha detto...

Salve Nadia, Ornella, ed a tutti gli altri che hanno lasciato commenti di ringraziamenti, è il minimo che uno possa fare e mettere a conoscenza e in allerta gli altri delle proprie esperienze negative, per evitare che altre persone subiscono fregature o perdite economiche come in questo caso.
Roberto Di Stefano

Paolo Bolognesi ha detto...

Salve Roberto. Cosa mi puoi dire su IQOPTION ? È affidabile ?
Grazie e complimenti per questo blog.

Roberto Di Stefano ha detto...

Salve Paolo, non posso aiutarti su IQ Option, non ho molto elementi per darti un consiglio in questo.
Grazie del tuo commento.
Roberto Di Stefano

Franco ha detto...

Fortunati voi che non avete investito su eztrader e autoopzionibinarie o come diavolo si chiama.Io invece ci ho smenato la bellezza di 1700 euro!!!poi ci sono delle cose strane,esempio trading sui 60 secondi,il grafico mi dice esempio 1,50 se faccio call mi viene fuori la puntata di 1,58 anche se il grafico rimane a 1,50 se faccio put invece esce 1,42 capite che cosi' si parte già svantaggiati ed è sempre cosi'!!!sono dei figli di troia.Poi nel Forex per chi sa cosa sia ,diciamo usd/gbp scadenza 15 minuti puoi puntare fino al 10 minuto i rimanenti 5 minuti non si accettano puntate,ma la cosa pazzesca che tutte le volte che arriva alla fine di quei 15 minuti sul grafico ho un prezzo e vi giuro che per il 90% delle volte è a mio favore ma sotto,dopo una decina di secondi, esce la schermata di chiusura con un prezzo nettamente diverso e quasi sempre a sfavore .Io mi chiedo, possibile che esista un programma che cambia le carte in tavola in quei 10 secondi nel caso tu abbia vinto???perchè davvero è assurdo sono li che ho vinto ma dopo dieci secondi prezzo cpmpletamente sballato ma di tanto tantissimo,tantè che quando riparte di nuovo il grafico,il prezzo torna subito a quello dove aveva finito non da dove diceva che il prezzo era cambiato!! spero di essere stato chiaro nell'esporre quello che succede su questi 2 siti che sono affiliati.E chiedo a qualcuno che ha provato altre piattaforme ,succede anche dove provate voi? sia nei 60 secondi sia su opzioni binarie?

Franco ha detto...

Roberto Di Stefano nelle piattaforme in cui operi succedono queste cose????

Roberto Di Stefano ha detto...

Salve Franco, grazie della tuo commento molto dettagliato, mi dispiace veramente che hai perso un sacco di soldi, questo anche perché su queste piattaforme truffe l'investimento minimo è 25 euro o dollari, a seconda il tipo deposito utilizzato.
Può succedere che negli ultimi secondi puoi perdere un trader anche su piattaforme attendibili e regolamentate, ma non in maniera così netta come su autopzionibinarie, che ripeto è da lasciare stare perché è come una roulette truccata dei casinò online. Se vuoi sapere se sulle piattaforme dove ho operato in passato (stockpair) e che opero adesso quando ho un pò di tempo (banc de binary) succede una cosa simile si succede a volte ma se faccio un trade breve di 5 minuti, dove il prezzo è più volatile, ho perso ma diverse volte proprio negli ultimi secondi ho anche vinto. Devi fare in questo modo, lasciando perdere le piattaforme che per adesso ti hanno fatto perdere solo soldi, utilizza una piattaforma più attendibile e regolamentata, ma quando operi su questa piattaforma di trading se sei con il pc devi aprire anche un sito che da la quotazione per monitorare l'andamento dell'asset su cui stai investendo per esempio euro/dollaro, per vedere se la quotazione e la variazione in tempo reale della piattaforma su cui operi e questa di un sito terzo sia identica o comunque molto vicina, per fare questo utilizza il sito di investing (http://it.investing.com/currencies/eur-usd) così sarà più facile visionare il tutto. Ma ti sconsiglio assolutamente di continuare a perdere soldi con autopzionibinarie o il suo simile optionavigator.
Spero di esserti stato di aiuto.
Saluti
Roberto Di Stefano

Franco ha detto...

grazie per la dritta Roberto Di Stefano.No no ho chiuso con questi, dopo aver letto tutto questo blog mi sono convinto che truffano.Che bastardi .Pensa che quando fai una simulazione, va bene vinco 7- 8 volte su 10 non appena metti soldi veri le vincite si ribaltano completamente,perdi 7-8 volte su 10.E' davvero un peccato ,se fossero onesti ,davvero diverrei milionario ,e invece.....pensa che ieri notte eran le 2,30 ho fatto un altro bonifico da 500 euro ,ma per fortuna oggi sono riuscito a bloccare il bonifico.Pensavo di avere trovato l'america e invece ho trovato un pugno di mosche.Che bastardi.
Ciao

Unknown ha detto...

ciao Roberto...mi son appena iscritto a banc of binary...posso stare tranquillo?...nel senso posso fare il primo deposito?

Roberto Di Stefano ha detto...

Ciao Alexio, se sei incerto non depositare una somma troppo alta, deposita il giusto, io ho depositato la prima volta se ricordo bene 300 dollari. Cosa importante NON ACCETTARE il BONUS altrimenti sarai costretto a fare un volume elevato di trade. Se i tuoi trade hanno successo ed arrivi ad una certa somma prova a fare un prelievo per vedere se Banc de Binay crea problemi. Io poichè oscillo alla somma che ho depositato non ho fatto ancora fatto prelievi. Spero di esserti stato utile.
Saluti
Roberto Di Stefano

Franco ha detto...

Concordo con Di Stefano.
Non accettate mai i bonus su nessun sito di trade ,su questo sono tutti uguali ,sei costretto a fare trading anche se vuoi smettere fino a che non fai un tot. di trade in base a quanti bonus hai deciso di prendere ,e quello si trova scritto sempre in termini e condizioni da leggere sempre e TUTTO ,ci sono una marea di clausole sempre a loro favore.

Franco ha detto...

Per la cronaca dal sito EZTrader-autopzionibinarie, hanno accettato tranquillamente la mia richiesta di cancellarmi dai loro server.Gli ho mandato una lettera formato pdf e lo stesso giorno mi hanno risposto che accettavano la mia decisione.Pensavo faccessero + storie .Be meglio cosi'.ma d'altra parte che potevano dirmi? non avendo mai accettato i bonus ,quando vai a zero cmq loro non possono attaccarsi a sta minchia.Scusate il linguaggio colorito

Roberto Di Stefano ha detto...

Salve Franco, grazie delle tue indicazioni, che sono utili a chi è interessato a chiedere la cancellazione del proprio account su EZTrader-autopzionibinarie.
Saluti
Roberto Di Stefano

claudia ha detto...

Grazie per queste testimonianze oggi volevo provare ad iscrivermi scampata grazie grazie

Luca Cestola ha detto...

Per chi ha avuto problemi con le email arrivate da parenti o amici, consiglio loro di modificare la password della casella email in quanto potrebbe esservi sta carpita in modo fraudolento. Se avete dovuto installare del software è probabile che sia stato quello a sottrarre i dati dei vostri contatti email.
In generale comunque, ricordatevi che alterare il mittente di una email e fingersi qualcun altro è una cosa piuttosto semplice, per cui siate sempre cauti quando si tratta di email.

Roberto Di Stefano ha detto...

Eliminato commento di patrico valdez, probabilmente per errore ha incollato un testo non destinato a questo post.
Roberto Di Stefano

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Roberto Di Stefano ha detto...

commento di patrico valdez eliminato non appropriato.
Roberto Di Stefano

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Roberto Di Stefano ha detto...

Mi scuso in anticipo con l'utente di ITAL Ucni ma ho dovuto eliminare il commento sia perchè a me ha dato il collegamento alla pagina linkata inesistente sia perchè si invita l'utente in questione a commentare e non linkare altri siti non attinente l’argomento trattato in questo post.
Roberto Di Stefano

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Roberto Di Stefano ha detto...

Aguila, Ucni, Valdez, ed i prossimi che scriveranno riguardo la concessione di prestiti, già sono pochi gli usurai che sono in giro, vi dico ma che razze di persone siete??? Altri avvisi del genere e vi segnalo alla polizia postale.
Roberto Di Stefano

giovanni ha detto...

SALVE ROBERTO intanto volevo complimentarmi per salvare tanta gente per le truffe che girano su guadagni facili ma sai in momenti come questi uno si aggrappa a tutto purchè guadagnare qualche euro ma essere truffato non mi sembra giusto .
Desideravo sapere se hai esperienza o conosci la piattaforma TRADING 212 non tratta opzioni binarie a una demo iscritta alla CONSOB con sede in BUGARIA .

Roberto Di Stefano ha detto...

Ciao Giovanni, ho dato un occhiata alla piattaforma TRADING 212 non mi risulta da ricerche che ho fatto se ha l'autorizzazione della CONSOB, ha la licenza Bulgara, quindi non so dirti altro vedi se trovi qualche recensione ed opinione di chi la utilizzata.
Saluti
Roberto Di Stefano

Anonimo ha detto...

Salve a tutti, mi chiamo Rick Patterson e sono l’account manager di EZTrader.com
EZTrader e’ un broker affidabile e regolamentato che fornisce i piu’ alti standard per lavorare nel mercato delle opzioni binarie.
Siamo inoltre una societa’ regolamentata ed autorizzata in ogni stato Europeo.
Se comunque aveste riscontrato un certo tipo di problema, vi prego di contattarmi ed inviare i vostri dettagli personali a: rick@eztrader.com

castro ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
castro ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Roberto Di Stefano ha detto...

Castro sei un truffatore ti ho segnalato alle autorità di polizia sei una persona falsa e parassita.
Roberto Di Stefano

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Roberto Di Stefano ha detto...

Maria sono contento per te!
Roberto Di Stefano

Piero ha detto...

Salve Roberto, prima di tutto ti ringrazio per queste informazioni utili per non farsi fregare da questi truffatori, ma non è possibile denunciarli utilizzando i filmati come prova?
Piero

Roberto Di Stefano ha detto...

Salve Piero, forse ti riferisci all'utilizzo delle immagini, però per denunciarli bisognerebbe intraprendere una Class Action collettiva di più persone che sono state truffate e che possono provarlo, magari anche loro con delle immagini. Almeno diffondiamo le truffe in atto per tenere lontane le altre persone da queste persone anonime che promettono ricchezza.
Grazie del tuo commento.
Saluti
Roberto Di Stefano

castro ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
castro ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Unknown ha detto...

Grazie tante, era piú di un mese che cercavo informazioni su autopzionibinarie e non trovavo niente. Trovavo OptionTime, top option, ma niente us autopzini binarie. Meno male, grazie a te mi son tolta il dubbio perché dentro sentivo l'imbroglio, e so che la pazienza paga, infatti aspetteró ancora un po' per investire perché comunque voglio farlo, peró informandomi di piú. Grazie per togliermi un dubbio!

Roberto Di Stefano ha detto...

Grazie del tuo commento sorriso.
Saluti
Roberto Di Stefano

Tonello ha detto...

Buonasera a tutti, cercavo proprio un sito come il vostro, dopo tanti pro per autopzionibinarie un bel contro c voleva. Come per la pubblicità del forex, dove si promettono guadagni facili (si possono ottenere, dopo un' ottima preparazione in materia) anche per le opzioni binarie si possono ottenere guadagni ma dopo adeguata preparazione. Ma perché un sito internet promette alla gente dei guadagni favolosi, non lo potrebbe tenere per sé e diventare miliardario??? Grazie per avermi aperto gli occhi ancora di più. Tra l'altro il sito autopzionibinarie dice che i commenti negativi o polemici non verranno pubblicati, non ti fa un pò pensare tutto questo?

Roberto Di Stefano ha detto...

Tonello grazie del tuo commento, hai fatto bene a far notare la "curiosità" sui commenti consentiti e non su autopzionibinarie!
Saluti
Roberto Di Stefano

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Roberto Di Stefano ha detto...

Ciao Maria grazie del tuo commento, sono contento che tu riesca a guadagnare con le opzioni binarie.
Saluti
Roberto Di Stefano

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Roberto Di Stefano ha detto...

Commento di Theo Curino eliminato perchè non appropriato, lo stesso utente segnalato alle autorità giudiziarie perchè truffatore.
Roberto Di Stefano

gianluca ha detto...

ho appena finito di vedere il video della "madre single"...si vede lontano un miglio che sta leggendo (e anche male)...se io guadagnassi quelle cifre ogni mese e fossi chiamato a parlarne, avrei gli occhi illuminati a festa...lei è spenta, finta, non hanno avuto nemmeno il buon senso di pagare un attore serio. Non mi ha convinto e il tuo blog lo conferma. Grazie

Roberto Di Stefano ha detto...

Grazie gianluca del tuo commento e di aver messo in evidenza la falsità della "madre single....".
Saluti
Roberto Di Stefano

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Roberto Di Stefano ha detto...

Commento di renegilbert12 eliminato perchè non appropriato, lo stesso utente segnalato alle autorità giudiziarie in quanto persona truffatore.
Roberto Di Stefano

jane ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Unknown ha detto...

Complimenti signor Roberto, lei sta aiutando molte persone a non cascare in questa fregatura.. Io personalmente quando sento parlare di guadagni facili penso sempre ad una fregatura... Io so che per guadagnare soldi bisogna lavorare duramente tutti i giorni e non solo qualche ora a settimana..... Complimenti ancora anche per tutte le info curate e dettagliate

Roberto Di Stefano ha detto...

Grazie saver dei tuoi complimenti, ho solo riportato nel mio post ciò che realmente sono questi siti di facile guadagni cercando di evindenziare quanto più ho potuto l'inganno che c'è dietro.
Saluti
Roberto Di Stefano

natolibero ha detto...

buongiorno Roberto,
anch'io sono stato attirato da una Mail (spam) giuntami con link che mi presentava questi truffatori. Stavo anche per convincermi. Per fortuna ho letto i tuoi commenti. Ti segnalo che però mi sembrano un pò sospetti i seguenti commenti:

Maria Kolesnik ha detto...
Ho provato il broker 24 option, che ho trovato su questo sito http://chiefbinaryoptions.com/it/24option-recensione
Ho investito 20$ e dopo una settimana ho guadagnato 450$
Non so questo era fortuna o intuizione ma i ci sono i soldi reali))))))
vi raccomando)))))))
9 luglio 2015 03:40

Maria Kolesnik ha detto...
Buongiorno, voglio raccontare della mia esperienza nel trading.
Qui http://chiefbinaryoptions.com/it/24option-recensione ho trovato broker 24 option. Ho letto tanta informazione, ho avuto tanti dubbi perchè ho sentito tanto secondo scam e truffe ma comunque ho deciso di provare.
Dopo registrazione, stesso giorno mi ha chiamato account manager, ha aiutato con i depositi, ha spiegato come investire.
Ho investito $300 e dopo una settimana ho guadagnato $700. Non è male per studentessa!!!
Così dalla mia esperienza vi raccomando!!
10 agosto 2015 06:05
jane ha detto...
Buongiorno, voglio raccontare della mia esperienza nel trading.
Qui http://chiefbinaryoptions.com/it/24option-recensione ho trovato broker 24 option. Ho letto tanta informazione, ho avuto tanti dubbi perchè ho sentito tanto secondo scam e truffe ma comunque ho deciso di provare.
Dopo registrazione, stesso giorno mi ha chiamato account manager, ha aiutato con i depositi, ha spiegato come investire.
Ho investito $300 e dopo una settimana ho guadagnato $700. Non è male per studentessa!!!
Così dalla mia esperienza vi raccomando!!
27 agosto 2015 00:59

Roberto Di Stefano ha detto...

Risposta a "natolibero" si gli avevo notati ma avevo tralasciato, ma in effetti sono link di pubblità e affiliazionee vado a rimuoverli.
Grazie del tuo commento.
Saluti
Roberto Di Stefano

Roberto Di Stefano ha detto...

Ho rimosso i commenti di Maria Kolesnik e jane che hanno allegato link di pubblicità. In futuro farò la stessa cosa per altri se rimandano a link di pubblicità o affiliazione.
Roberto Di Stefano

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
veta bordeianu ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Roberto Di Stefano ha detto...

Commenti di Eduardo Montagna eliminati perchè non appropriati, lo stesso utente segnalato alle autorità giudiziarie perchè truffatore.
Roberto Di Stefano

Roberto Di Stefano ha detto...

Commento di Veta Bordeianu eliminato perchè non appropriato, lo stesso utente segnalato alle autorità giudiziarie perchè truffatore.
Roberto Di Stefano

Peo Pericoli ha detto...

DA EVIDENZIARE E LA COSA PIU' IMPORTANTE DA SAPERE PER CAPIRE CHE SI TRATTA DI TRUFFA - NEL COMMENTO DI UN INFORMATICO PIU' SOPRA: SuperAnty97 ha detto...
Non ho letto i vari commenti ecc, ma sono un informatico e vi posso spiegare cosa sono questi siti : in parole povere è un sito di phishing, cioè un clone di un sito affidabile. Cosa fanno i siti phishing? Rubano informazioni, quali carte di credito ecc. Come fanno? Essendo siti tali e quali a quelli reali per le persone distratte o non informate , possono credere che siano gli stessi di quelli originali perciò mettono le loro carte di credito, che vengono rubate dai creatori del sito phishing. Autopzioni binarie, per esempio ti fa depositare soldi su un sito phishing non reale, ma fittizio. Il sito infatti è diverso da quello ufficiale per l'inidirizzo. Bisogna appunto stare attenti, il sito ufficiale di eztrader è eztrader.com, mentre quello a cui ti indirizza autopzioni binarie è ez-traders.it. Questo sito è simile ma non reale e uguale, ci si può accorgere anche dalla s finale, è eztrader e non è ez traders. Allora cosa è autopzioni binarie quindi? Nulla, è un programma falso che ti fa credere di stare facendo trading, ma in realtà è una simulazione, i soldi che ti arrivano sono una simulazione, e i soldi che hai depositato, sono stati rubati dal sito di phishing. Ora poiché il sito di phishing raccoglie anche le informazioni delle carte di credito delle persone, le persone che stanno dietro a ciò, possono fare altri depositi a tua insaputa rubando il denaro. È geniale non trovate? Sono veramente affascinato da come abbiano strutturato questa cosa, chiunque che non sia un informatico e che conosce questo mondo come me ci cadrebbe. Se siete caduti nella trappola, bloccate la carta di credito. Non è che potresti copia incollare questa mia spiegazione nell'articolo? Perché questa è la vera realtà di questi programmi. Non è una fregatura, ma una truffa architettata in modo maniacale. Applausi veramente per i truffatori mi hanno colpito, fare delle recensioni false di siti che sembrano affidabile ma sono tutti creati dalla stessa mente su internet poi, è tutto pianificato al dettaglio, per convincere voi a depositare su un conto che non esiste.

Roberto Di Stefano ha detto...

Peo ti ringrazio del tuo dettagliato commento, per il momento sarebbe superfluo incollarlo nell'articolo del post poichè gli utenti possono leggerlo scorrendo i commenti e non è detto che comunque potrei provvedere successivamente.
Saluti
Roberto Di Stefano

Unknown ha detto...

Salve a tutti ho letto tropo tardi il tuo forum Roberto per adesso sul mio conto e rimasto 68€ ma e vero che possono prelevarmi dal mio conto mensilmente 200€😢😢.e poi oggi mi ha arrivata una mail chiedendo la fotocopia del mia carta d e la foto aggiornata e la foto della mia carta di credito e una bolletta della luce per verificare la residenza .
Come mi devo comportare.
Grazie tante

Roberto Di Stefano ha detto...

Salve wa el, per quanto riguarda la mia esperienza con Optionavigator che come ho scritto in questo post è del tutto simile anzi uguale ad Autopzionibinarie creato nei mesi successivi ad Optionavigator, ormai è passato più di un anno da quando mi sono iscritto ad Optionavigator, per il momento almeno non ho avuto prelievi sconosciuti sulla mia carta ricaricabile PayPal che mi avvisa con un SMS qualsiasi operazione che avviene. Se hai usato una carta ricaricabile credo non devi preoccuparti più di tanto, se invece hai usato una carta di credito vera e propria legata ad un conto, come sembra che sia, allora sarebbe meglio, per dormire sogni tranquilli, farla sostituire alla tua banca. Per quanto riguarda i documenti richiesti, dipende se devi prelevare i 68 euro rimasti, in questo caso sono i documenti sono necessari, ma non è detto che poi di rilasciano il prelievo, ma se poi hai accettato il loro bonus allora quei 68 euro purtroppo mi sa mi dispiace per te sono persi perchè dovresti fare un volume elevato di trade prima di prelevare.
Spero ti sono stato utile.
Saluti
Roberto Di Stefano

Unknown ha detto...

Grazie mille dei tuoi consigli Roberto ,comunque ho usato una pay pal ma none legata a nessun conto bancario perciò i miei 68€ non li voglio piu il fatto che adesso mi arrivano tante email per investire e fare trading in certe orari che questo none mai avvenuto quando avevo tutti i 200€.grazie

Roberto Di Stefano ha detto...

Salve, wa el, loro insistono con le email per farti consumare i 68 euro e convincerti a depositare altri soldi..
Saluti
Roberto Di Stefano

Roberto Di Stefano ha detto...

Rimosso commento di Maria Kolesnik che riportava link di pubblicità.

veta bordeianu ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Roberto Di Stefano ha detto...

Commento eliminato perchè fraudolento e truffatrice di Veta Bordeianu segnalata alle autorità di polizia.
Roberto Di Stefano

marie chazelas ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Roberto Di Stefano ha detto...

Commento eliminato perchè fraudolento e truffatrice di marie-pierre segnalata alle autorità di polizia.
Roberto Di Stefano

Unknown ha detto...

Grazie mille, ci stavo cascando anche io e fortunatamente sono arrivato su questo blog, è un peccato che non sia più visibile salverebbe molta gente da vere e proprie truffe !!!
Giuseppe

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Roberto Di Stefano ha detto...

Commento di Victor Boulo eliminato perchè fraudolento, ingannevole e truffatore, utente segnalato alle autorità di polizia.
Roberto Di Stefano

Brunella ha detto...

Semplicemente GRAZIE!! ...sono arrivata al tuo blog ....ponendomi la domanda come si rientrasse in possesso dei soldi versati...o eventualmente guadagnati..quali erano le modalità di incasso ......perchè non sono descritte da nessuna parte o per lo meno io non le ho trovate!!..... anche a me è arrivata l'email di pubblicità con il nome di un contatto di un consulente del lavoro presente nella mia rubrica .... alla luce di quello che ho letto evidentemente "falsa".....cambio pass all'indirizzo di posta?
Ciao

Roberto Di Stefano ha detto...

Salve Brunella, non serve cambiare password all'indirizzo di posta, il tuo indirizzo email probabilmente l'hanno ricavato da qualche iscrizione sul qualche sito da parte tua, che a sua volta tale sito ha venduto il tuo indirizzo di posta a terze parti. Attenzione quando ti iscrivi ad un sito internet non autorizzando per la privacy che il tuo indirizzo venga fornito a terzi ma utilizzato solo ai fini del servizio che ti iscrivi e solo dal sito di iscrizione.
Saluti
Roberto Di Stefano

Unknown ha detto...

Salve, ho letto molti dei vostri post ed è da tempo che ricevo e-mail da autopzionibinarie. Pensavo di provarci registrandomi e versando la quota minima di 250,00€. Ma vi ringrazio per avermi aperto gli occhi e aver capito che anche questa, insieme alle altre è l'ennesima truffa on line. Meno male che ho voluto prendere tempo per informarmi bene questa volta, ho già preso troppe fregature in passato e sono stanco di farmi rubare ancora soldi. Sono contento che mi risparmierò questi soldi. Vi saluto e vi ringrazio. Grazie ancora a tutti/e e al sig. Roberto Di Stefano, promotore e amministratore di questo blog.

Roberto Di Stefano ha detto...

Salve Alberto, grazie del tuo commento, sono felice che il mio post insieme ai numerosi commenti e testimonianza di altri utenti ti hanno evitato questa vera fregatura ben architettata.
Saluti
Roberto Di Stefano

Unknown ha detto...

Buongiorno, mi sono appena iscritto anche io su autopzionibinarie e ho avuto giusto il tempo di leggere questi post che mi è arrivata una chiamata sul cellulare (che ho dovuto lasciare per forza per iscrivermi) da un loro addetto che mi ha detto che mi avrebbe messo a disposizione un consulente finanziario totalmente gratuito che mi avrebbe fatto lezioni due volte a settimana su come operare correttamente per non perdere e guadagnare da subito. E' capitato anche ad altri? Che devo fare? mi dovrei fidare? Grazie. Saluti.

Roberto Di Stefano ha detto...

Salve Sergio, per la mia esperienza non sono mai stato contattato da questi siti di autopzioni binarie. Secondo in mio parere è strano che c'è qualcuno che ti vuole seguire per farti apprendere le opzioni binarie visto che è un sito di AUTO opzioni binarie, cioè fa tutto il sistema tu devi solo investire su uno degli asset consigliati per "loro" teoricamente vincente e non hai altre scelte. Un addetto come aiuto lo trovi solo sulle piattaforme vere di trading, dove ti insegnano le strategie in modo tale che poi sarai tu a decidere quale asset seguire, quando e quanto investire, il tempo di investimento che può essere breve a pochi minuti o lungo da qualche ora fine ad altri giorni. In autopzionibinarie questo non esiste è il robot che fa tutto per te quindi l'addetto che ti dovrebbe seguire cosa può insegnarti?
Spero il mio parere possa servirti nella tua decisione.
Saluti
Roberto Di Stefano

Unknown ha detto...

ciao ultimamente ho visto questa piattaforma di opzioni binarie iq option e mi sto domandando se una truffa o se c'e qualcosa di occulto dietro se mi rispondessi ti sarei veramente grato

Roberto Di Stefano ha detto...

Salvo alex, IQ Option la conosco perchè l'ho provata anch'io. Non è una truffa non essendo una piattaforma automatica di opzioni binarie, ma bensi una piattaforma simile a bancDeBinary, StockPair, Top Option, ed altre regolamentate con autorizzazioni Europee. Per quanto riguarda IQ Option non so se attualmente ha ottenuta anche l'autorizzazione della CONSOB italiana. Comunque ti posso dire che l'ho trovata abbastanza interessante, io l'ho utilizzata soprattutto con l'app per smartphone che a me sembrava ben fatta. Un vantaggio di IQ Option è quello che consente anche minimi investimenti a partire da 1 euro o dollaro, a secondo con quale tipo di moneta si fa il deposito. Di certo non è una fregatura, poichè è la persona a scegliere su cosa investire, quanto e quando e non le fregature che si hanno su questi siti di autopzionibinarie e optionavigator. Spero di esserti stato utile.
Saluti
Roberto Di Stefano

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 215   Nuovi› Più recenti»

Posta un commento