https://www.cambiamolanostraitalia.org/

giovedì 14 agosto 2025

FdI di Giorgia Meloni: da 1000 euro con un 1 click a 1000 euro a deputato

Nello scorso mese di luglio un esponente di FdI un certo Rampelli ha dato degli straccioni a quelli del M5S (Ricciardi: "Rampelli si dimetta immediatamente! Ha mentito sull'aumento degli stipendi ai deputati.") solo perché hanno scoperto ed impedito la truffa di fratelli d’italia di provare tramite sotterfugi ad aumentare di 1000 euro in più al mese lo stipendio dei deputati per cercarlo di equipararlo a quello dei senatori, poi negando tutto come al “loro” solito! Ma quando? Quando questo “ennesimo sinistro” tentativo di FdI gli è andato male grazie a quelli del Movimento 5S che ancora una volta hanno scoperchiato come una scatola di tonno e portato alla luce la manovra truffaldina che sarebbe andata anche a loro vantaggio (MELONI SHOCK: 1000 EURO IN PIU’ AL MESE AI DEPUTATI), invece ancora una volta gli ex grillini hanno fatto gli onesti per questa Italia disonesta che non li merita! Ma onesti o si è o non si è, quelli di M5S lo sono, per gli altri ho forti dubbi!

Cioè quegli straccioni onesti del Movimento 5S che hanno restituito ed ancora oggi restituiscono una parte dei loro stipendi allo Stato per favorire le politiche sociali, che non hanno indagati e non hanno utilizzato il potere quando erano al governo per attuare la politica del familismo e dell’amichettismo anzi si sono fatti solo nemici per la loro vera politica economica e sociale per i cittadini, dando a chi aveva bisogna, riducendo il numero dei parlamentari (quindi di molto parassiti di cui una buona parte assenteista che gravavano sulle spalle degli italiani), riducendo ed eliminando i vitalizi ai politici, riducendo ed eliminando le sovvenzioni ai “giornaloni”, ecc ecc…, invece di farsi gli affari loro e prendersi anche loro di nascosto questo guadagno, gli straccioni del M5S ha invece bloccato portandolo alla luce del giorno questo tentativo “maldestro” da parte dei pezzenti parassiti di questo governo che pensano solo a se stessi e vivono sulle spalle degli italiani onesti, raccontando un sacco di falsità e ridendo in faccia agli italiani (ecco solo alcune falsità NOTIZIOLA: il patrimonio e il risparmio degli italiani è merito del governo meloniano! e Giorgia Meloni, martire per il caso Almasri e salvatore dei palestinesi)

Ma con il governo attuale ormai i privilegi, il familismo e l’amichettismo è ritornato di moda, ed ha aumentato si l’occupazione, ma quella del familismo e dell’amichettismo (vedasi sempre lo scorso mese di luglio chi è stato messo a capo come a presidente dell’ACI Geronimo La Russa eletto presidente Aci, è il figlio di Ignazio: le accuse di familismo da Pd, M5S e AVS Ricciardi infiamma l'Aula:"230mila euro l'anno per il figlio di La Russa. Il merito? il cognome." che Report qualche mese prima aveva documentato e preventivato conoscendo questo governo), togliendo chi a loro è scomodo per mettere amici e parenti, oppure altre nomine parenterali degli anni precedenti sempre di questo governo da quando sono al potere, che sono stati inseriti in altri ruoli chiavi come se solo loro fossero gli unici competenti in Italia!

Allo stesso tempo si capisce perché è diminuito il tasso di disoccupazione in Italia, dovuto purtroppo al fuggi fuggi dei giovani italiani laureati e non solo ma anche dottori ed infermieri, che scappano dall’Italia dove la speranza ormai è una propaganda, per trovare un futuro dignitoso nei paesi europei confinanti, mentre i restanti creduloni italiani continuano ancora ad abboccare alle cazzeruole governative (Le cazzeruole governative, ma l'importante essere primi nei sondaggi)!

Siamo quindi passati da 1000 euro con un click quando Giorgia sbraitava quando era all’opposizione durante la pandemia al tentativo di 1000 euro a deputato, ed alle tv telemeloni pubbliche e private “niet” tutto tace!

Come è facile prendere in giro gli italiani… che più gli prendi in giro e più ci credono e ci godono…poveri fessi beati loro”!

Buon Ferragosto a Tutti

Alla prossima

Cambiamo La Nostra Italia
Roberto Di Stefano

0 commenti:

Posta un commento