https://www.cambiamolanostraitalia.org/

lunedì 25 marzo 2013

Casinò Online - Considerazioni e Consigli Finali

In questo post vi riporto le mie considerazioni ed i miei consigli riguardo i casinò online a seguito delle esperienze avute personalmente.
Le mie CONSIDERAZIONI, è che per me i casinò online sono tutti UGUALI basati sugli stessi algoritmi di gioco, non c’è assolutamente nessuna casualità, ma stesse procedure di svolgimento e di controllo delle giocate e delle puntate dei giocatori, indipendentemente se sono casinò online autorizzati o no dall’AAMS. Infatti l’AAMS dà solo l’autorizzazione a giocare sul territorio italiano, ma non ne controlla nè la regolarità e nè l’onesta del casinò online. L’importante che il casinò paga la tassa governativa prevista per avere l’autorizzazione AAMS, per evitarsi di vedersi inibito e bloccato il sito in Italia. Io direi più che la tassa “la tangente legale”. Il pericolo è che a nessuno conviene giocare sui casinò non autorizzati dall’AAMS, perché può accadere che all'inizio puoi accedere a questi siti, e magari stai vincendo anche  somme importanti, possibilità molto remota,  i rischi è che da un momento all’altro il sito viene bloccato  dall'AAMS perchè non autorizzato e quindi paradossalmente ti ritrovi di nuovo “fregato”. 
I miei CONSIGLI, per chi proprio vuole provare a giocare ai casinò online, e di non fare puntate alte, perché ti può dare l’impressione di farti vincere all’inizio ma poi ti prosciuga tutto il guadagno ed il deposito incluso. Quindi di giocare con la minima puntata ed accontentarsi di poco. Di non giocare mai allo stesso gioco ma di cambiare di volta in volta. Di non giocare per più di mezz’ora e chiudere indipendentemente se si è in attivo o in passivo (accontentarsi di vincere anche solo 1 o 5 euro in mezz’ora). Di giocare come passatempo e non con l’idea di pensare di arricchirsi non ci sono possibilità, gli unici che si arricchiscono sono i Casinò e lo Stato. Se proprio volete vincere qualcosa, ho notato che l’unico modo e di fare un deposito ed accettare il bonus. Successivamente di giocare sempre con puntate minime fino ad arrivare al valore che si chiede per poter ritirare anche i soldi del bonus (che il più delle volte sono giocate di 20 o più volte il valore del bonus) che quindi probabilmente sono centinaia di giocate, dipende dal deposito fatto e dal bonus concesso che può andare dal 30% al 100%. Ed una volta aver soddisfatto il requisito del bonus richiesto, sempre che il sistema nel frattempo non si è accorto del giochetto e non vi “frega” prima del previsto, di essere furbi e prelevare ciò che rimane del vostro deposito più il bonus acquisito, sempre che poi ve lo fanno ritirare e non trovano scuse i gestori di questi casinò online.
Questi sono le mie considerazioni ed i miei consigli finali, e come potete leggere in questo post e nei post precedenti L'Italia che Gioca – Casinò e Roulette , Casinò Online (nuovo capitolo) – Mondofortuna.it , Casinò War – Gioco del Casinò di Vegas Club di Lottomatica , non c’è nessun collegamento a nessun casinò menzionato, per non fare nessuna pubblicità di affiliazione a questi casinò per sconsigliarvi ad iscrivervi. Al contrario su internet e nelle decina di email che credo ricevete tutti nella vostra posta elettronica, trovate sempre persone che vi invitano ad iscrivervi ai casinò da loro pubblicizzati perché affiliati che guadagnano dai vostri depositi. Per questo vi esorto di stare alla larga dai casinò online, e se proprio volete provare seguite i miei consigli riportati in questo post.
Ma il mio consiglio finale è di stare alla larga se siete persone che si fanno prendere la mano dal gioco facilmente.
Dite la vostra!

Per Cambiare la Nostra Italia

Roberto 

0 commenti:

Posta un commento