http://www.cambiamolanostraitalia.org/

martedì 21 luglio 2015

Futuro imminente raggiro da parte degli operatori di telefonia mobile TIM, WIND e VODAFONE?

Nel mio blog ho fatto vari post sulle truffe dei contenuti a pagamento che si attivano di nascosto sui cellulari all'insaputa dell’utente che si accorge solo quando vede il suo credito ridotto all'osso…..
Anche se gli operatori di telefonia mobile dicono che non è colpa loro…. comunque direttamente o indirettamente risultano negligenti in queste occasioni.
I link dei post su questi argomenti:

Questo post invece riguarda direttamente gli operatori telefonici in particolare TIM, WIND e VODAFONE che si apprestano a cambiare le condizioni di utilizzo dei pacchetti degli abbonamenti mensili, voce, dati o altro, che nell'imminente futuro si rinnoverebbero ogni 4 settimane, cioè 28 giorni e non più 30 giorni, con la beffa che a fine anno si verrebbe a pagare una mensilità in più di questi abbonamenti. Scusate se non è poco….!
L’articolo in dettaglio a riguardo lo travate su change.org a questo link "No" alla tredicesima sulle tariffe dei cellulari



Non è solo un articolo informativo ma una petizione vera e propria per la raccolta di firme per fermare questo ennesimo  “colpo di mano” degli operatori di telefonia mobile TIM, WIND e VODAFONE.
Vi invito quindi ad andare e firmare questa petizione 


Cambiamo la Nostra Italia

Roberto Di Stefano

1 commenti:

Werner Ebner ha detto...

I just like the valuable information you supply in your articles. I'll bookmark your weblog and take a look at again here frequently. I'm rather certain I will be informed lots of new stuff proper here! Good luck for the next! yahoo mail login

Posta un commento