https://www.cambiamolanostraitalia.org/

sabato 9 marzo 2024

Ursula von der Leyen all’Europarlamento: “Non abbiamo il controllo sulle elezioni o sulle decisioni in altre parti del mondo”

Verso la fine del mese di febbraio, mi ha lasciato perplesso una notizia dove la presidente della Commissione UE Ursula von der Leyen alla plenaria del Parlamento europeo di Strasburgo del 28 febbraio scorso diceva: “Non abbiamo il controllo sulle elezioni o sulle decisioni in altre parti del mondo” di seguito il link di quotidiano.net (Duro intervento di Ursula von der Leyen all’Europarlamento......) che io però ho letto però su MSN notizie (di cui lo screenshot sotto) e che non trovo più appunto su MSN.

Cosa voleva dire Ursula von der Leyen con quella affermazione? “Non abbiamo il controllo sulle elezioni o sulle decisioni in altre parti del mondo” che io considero gravissima?

Che fine adesso ci sono nazioni “occidentali” definite “democratiche” che controllano ed influenzano le elezioni e le decisioni di altre nazioni che non si considerano democratiche?

La frase della presidente della Commissione Ue Ursula von der Leyen era diretta alle prossime elezioni russe che si terranno la prossima settimana dal 15 al 17 marzo, ma che già qualche giorno prima di questa affermazioni da parte del presidente della Commissione UE, qualche altro esponente dell’Unione Europea aveva già affermato che non saranno riconosciute valide le prossime elezioni russe che riconfermeranno Putin alla guida della Russia!

Supponiamo che “miracolosamente” vincesse qualcun altro… allora queste imminenti elezioni russe non essendo riconosciute dai paesi occidentali non saranno state valide oppure in questo caso “diventeranno miracolosamente” valide?

Non credo che questo sia il modo di fare democrazia, oppure voglio preparare le persone ad un imminente conflitto mondiale per fini “reali” a noi nascosti, visto ormai l’odio che circola nel mondo, ed ancor peggio tra coloro che governano il mondo?

Concludo con altre affermazione, ancor più gravi e pericolose, sempre della presidente della Commissione UE Ursula von der Leyen, dette sempre all’Europarlamento a Strasburgo del 28 febbraio 2024, ma tutto l’intervento della presidente è stato allarmante ed il titolo lo riassume, ma quando afferma che: “Mosca non deve vincere” e che è giunto il momento che “l'Europa faccia un passo avanti  che voleva dire?

Guerra possibile?  

Nel parliamo al prossimo post: Ursula von der Leyen all’Europarlamento: “Mosca non deve vincere” quindi?

Cambiamo La Nostra Italia
Roberto Di Stefano

0 commenti:

Posta un commento