https://www.cambiamolanostraitalia.org/

mercoledì 5 giugno 2024

Elezioni Europee 2024 – Il solito doppio gioco di Giorgia

Facendo seguito al post precedente (Elezioni Europee 2024 - Io voto Giorgia, ma sbaglio perché il voto non è valido scrivendo solo il nome?) ed a correzione dello stesso, dove mi sembrava strano che nel votare una preferenza bastava scrivere anche solo il nome, mi sbagliavo perché purtroppo è così, la legge elettorale italiana consente di votare un candidato anche scrivendo un nomignolo, un soprannome o qualsiasi altra cosa lo individui, che a mio parere mi sembra una cosa poco seria per eventi importanti come le elezioni, ma vabbè ormai l’Italia è tutto un teatrino e barzelletta!

Diciamo che quindi Giorgia è il nome d’arte di Giorgia Meloni, come Madonna è il nome d’arte di Madonna Louise Veronica Ciccone, però Giorgia è Giorgia è non avrai altra Giorgia al di fuori di lei!

Ma mentre Madonna “Artista” vera ha entusiasmato e continua ad entusiasmare con il suo “lavoro” e le sue canzoni milioni e milioni di fan veri in tutto il mondo, Giorgia “artista” politica ha raggirato e continua a raggirare con le sue canzonette qualche milione di italiani che ancora corrono dietro alla sua “coerenza” (GOVERNO MELONI “Un governo di promesse”)

A conferma di ciò, ecco le parole dette stasera dal presidente del consiglio Meloni al TG LA7 di Mentana dove era ospite senza controparte, dove ha confermato che quando era all'opposizione diceva sempre quello che pensava, ed adesso che è capo di un governo dice sempre quello che pensa! Questo l'abbiamo capito tutti e nessuno lo nega, il problema di Giorgia è che dice quello che pensa e fa quello che non dice! 

A riprova di questo, se ci fate caso, la Meloni non si è espressa esplicitamente se è a favore o no all’utilizzo delle armi NATO e delle armi che l’Italia sta mandando all’Ucraina di colpire o no il territorio russo. Perché sa benissimo che non conviene esporsi adesso nella settimana dalle elezioni europee come hanno fatto invece Francia e Germania, ed altri paesi europei oltre agli USA la settimana scorsa. Le uniche voci di smentita sono di Tajani che ha detto che l’Italia non autorizzerà l’uso delle armi per colpire la Russia, e del solito Salvini di cui ormai fidarsi è un rebus! Mentre Meloni “null”, anzi sempre durante l'intervista con Mentana di questa sera ha detto, che questo è un argomento "serio" che non può essere infilato in una campagna elettorale, questo l'ha detto Giorgia.... vuol dire che tutte le altre cose che dice in pubblico e nei comizi non sono cose serie... allora cosa sono? Fandonie?

Ma vedrete che dopo le elezioni europee, Giorgia com’è il suo solito e dopo aver raggirato ancora una volta i suoi seguaci adepti, cambierà idea con l’ennesima scusa e scaricando l’ennesima volta la colpa sugli altri, si allineerà a Francia, Germania e USA come ha fatto sempre da quando è divenuta presidente del consiglio, autorizzando Kiev a colpire Mosca, passando da colei che sbraitava ed attaccava questi paesi quando era all’opposizione, a serva docile e fedele di questi paesi da quando è presidente del consiglio (...il tapiro per la coerenza di Giorgia) facendo il solito doppio gioco e mantenendo la sua "coerenza" delle sue promesse che tutte le tv e giornali elogiano e glorificano!

Allora sì che Giorgia ed i suoi seguaci dovranno prepararsi a mettersi l’elmetto, ma noi tiferemo e pregheremo per loro, non faremo mancare di certo il nostro sostegno, perché saranno la nostra speranza e la nostra salvezza in attesa del loro ritorno glorioso!

Alla prossima

Cambiamo La Nostra Italia
Roberto Di Stefano


0 commenti:

Posta un commento