https://www.cambiamolanostraitalia.org/

domenica 28 luglio 2024

Le anomalie e le bugie del governo Meloni

Qualcuno si chiederà perché questo titolo al post?

La risposta sta nel fatto che il governo Meloni spesso adopera misure in contrasto con i dati che comunica, sbugiardandosi così da solo. Oppure quando deve adottare o far approvare un provvedimento o una legge fa uscire notizie per giustificare tali scelte!

Ma veniamo nel concreto prendendo due casi.

1.     Due verità non possono coesistere!

E’ arrivato il maxi-sconto del 120% a chi assume a tempo indeterminato (Arriva maxi-sconto del 120% a chi assume a tempo indeterminato). La domanda nasce spontanea…. Come mai una misura del genere? Ma non siamo nel periodo della massima occupazione ad un livello storico ed in tempi brevi e di un calo della disoccupazione da record, che quotidianamente vengono sbandierate da questo governo ed i loro adepti?

Quindi? O è bugia una o bugia l'altra!

2.     Opsss guarda caso!

Questo governo ha approvato la riforma sull’autonomia differenziata, che per molti sarebbe abbandonare completamente il sud, aumentando il divario appunto tra nord e sud Italia! Io non critico questa misura non entro nel merito, solo i costituzionalisti ed analisti in materia possono dire la loro, mentre io dico la mia su un'altra anomalia o bugia. Proprio il mese scorso quando è stata approvata l’autonomia differenziata, guada caso in quei giorni è stata sbandierata la notizia dello Svimez dove addirittura… udite udite… il PIL del SUD è cresciuto più del NORD (Pil, il Sud cresce più del Nord: +1,3%. Il report Svimez)!

Vuoi vedere che mhò dal nord emigrano al sud Italia!

Quindi? E’ un anomalia o una bugia?









Alla prossima

Cambiamo La Nostra Italia
Roberto Di Stefano

0 commenti:

Posta un commento