https://www.cambiamolanostraitalia.org/

lunedì 5 gennaio 2026

Questa sì che rimarrà nella storia - La befana 2026 del governo meloniano

È arrivata per gli italiani la befana 2026 del governo meloniano, che porta tasse ai buoni e condoni ai cattivi, ed altri bei regalini ai cittadini italiani e regaloni agli amiconi!

Infatti da questo gennaio, grazie alla befanona Meloni ed al peggior governo parassita e falso di sempre della storia, sono arrivati per gli italiani creduloni i <carboni> alcuni di seguito elencati.

Aumento delle accise sui carburanti con il prezzo del gasolio che per la prima volta nella storia supera il prezzo della benzina grazie alla Giorgia che nel video alla pompa della benzina faceva la patriota (Quando Meloni chiedeva l’abolizione delle accise sui carburanti) al governo fa l’idiota negando sempre quello che ha detto negli anni passati, ma che purtroppo per lei, i suoi stessi videi la smentiscono, che lei stessa ha postato sul web rimarranno “si” questi davvero nella storia!

Ed ancora, con lo SPID delle Poste Italiane che sarà a pagamento da quest’anno, alcuni lo sono già dall’estate 2025 (Spid, a luglio il servizio diventa a pagamento: chi interesserà e quanto costerà), perché “sto governo” dopo aver eliminato il cashback dell’APP IO fatta dal governo Conte per invogliare i cittadini italiani ad utilizzare la moneta elettronica, ha anche azzerato il contributo di qualche milione di euro agli enti come Poste Italiane ed altri per il rilascio dello SPID, unica misura buona fatta dal governo di Matteo Renzi, tutto questo a dirottare le risorse economiche per aumentare le sovvenzioni ai giornaloni governativi propagandoni che nessuno legge più, che da 2-3 milioni di euro all’anno avranno molto di più anche 5-6 milioni di euro all’anno per continuare la campagna falsaria del miglior governo di sempre!

Inoltre è stato confermato il “pizzo” di 2 euro ai cittadini sulle spedizioni ed acquisti online voluto da “sto governo” (Governo Meloni, farà pagare i condomini onesti ed un "pizzo di stato" di 2 euro...) non sugli ordini superiori a 150 euro ma inferiori a 150 euro, quindi anche per un acquisto online di 10 euro bisogna controllare la provenienza altrimenti c’è il “pizzo” di 2 euro voluto da chi? Da chi sbraitava al pizzo di stato (Meloni a Catania: "Commercianti evasori? Vittime del 'pizzo di stato' per fare caccia al gettito") anche questo rimarrà nella storia!

Auguri italiani al vostro orgoglio nel continuare a sostenere e difendere con fierezza la vostra patriota! 

Alla prossima

Cambiamo La Nostra Italia
Roberto Di Stefano



0 commenti:

Posta un commento