https://www.cambiamolanostraitalia.org/

venerdì 29 marzo 2013

Aggiornamento altre “fregatura” Casinò Online – Gioco di Affari Tuoi

Come avevo scritto alla fine del post Casinò Online (nuovo capitolo) – Mondofortuna.it, che stavo provando il casinò online 888.it, anch’esso autorizzato dall’AAMS, con l’intenzione  di giocare fino a raggiungere i requisiti previsti del bonus concesso, per poi prelevare il mio deposito ed il bonus, invece ancora una volta ho perso tutto. Il gioco a cui mi ero dedicato è molto famoso nel palinsesto televisivo in quando si tratta del gioco Affari tuoi in versione casinò online.
Il gioco in se per se è anche divertente come passatempo, ma poiché si è in un casinò e giochi con i soldi veri, speri e ti impegni anche a vincere se proprio devi perdere del tempo e del denaro. L’incredulità è stata che già al 2° o 3° tentativo, non ricordo precisamente, ho tenuto il mio pacco che avevo scelto all’inizio del gioco, vincendo alla fine il premio più alto di 50 euro, in relazione alla mia puntata di gioco di 5 euro. Ho continuato a giocare, ed a volte vincevo perché tenevo il mio pacco fino alla fine che scoprendolo conteneva un premio più alto della mia puntata, oppure perché accettavo l’offerta del “dottore” del programma perché più alta della mia giocata, ed a volte perdevo per “sfortuna” o perché insistevo fino all’ultimo pacco. questo gioco mi sembrava abbastanza divertente, ed inoltre mi dava l’impressione di una certa casualità più “normale” rispetto agli altri soliti e noti giochi quali la roulette, il blackjack, il poker ed altri famosi presenti in tutti i casinò online.
Ed a questo punto ho pensato che se mi sarei accontentato anche di poco, avrei potuto vincere veramente pochi euro al giorno dedicando tempo e pazienza a questo gioco. Così ho deciso di fare delle puntate al gioco di Affari tuoi di 2 o 5 euro. Sceglievo prima il mio pacco, che a volte era sempre lo stesso ed a volte lo cambiavo ad ogni partita, e poi mi toccava scegliere per eliminarli gli altri 5 o 6 pacchi che venivano chiesti dall’avversario di turno “il dottore” del programma. Se ero fortunato di non eliminare il pacco con il premio più alto, che per la puntata di gioco di 2 euro era di 20 euro e per quella di 5 euro era di 50 euro, allora nel continuare mi veniva offerta una somma che poteva essere di pochi centesimi fino a più di 1 euro rispetto alla mia puntata (esempio se la mia puntata era di 5 euro l’offerta era superiore a 5 euro e poteva essere da 5,10 euro in su fino ad arrivare anche di più di 6 euro). La mia tecnica consisteva di accettare sempre anche se vincevo solo dai 10 centesimi di euro in più rispetto alla mia puntata di gioco.
Ho continuato così, per un po’, scegliendo ed eliminando i primi 5 o 6 pacchi iniziali, nella speranza che tra questi non c’era il pacco con il premio più ricco per accettare successivamente l’offerta proposta dal “dottore”. Questo significava, come ho scritto in precedenza, accontentarsi di pochi euro che si potevano vincere in un ora di gioco. Però, come era prevedibile, ad un certo punto, il software del casinò di 888.it aveva capito il mio gioco e quindi ha preso le contromisure. Cioè ad un certo punto, già dall’inizio del gioco Affari tuoi, dove bisognava eliminare i primi 5 o 6 pacchi dopo aver scelto il proprio pacco, è iniziato ad uscire quasi sempre tra i primi pacchi da eliminare quello con il premio più alto, che ovviamente poi comportava un offerta del dottore del programma quasi sempre meno della metà della mia puntata di gioco.
Questo purtroppo succedeva su più giocate consecutive, che quindi comportavano per forza una perdita sia se si accettava l’offerta proposta dal dottore, sia rischiando la scelta di continuare a giocare sperando nella vincita degli altri premi minori ancora in gioco alcuni superiori alla propria puntata però il più delle volte illusorie, che portavano inevitabilmente quasi sempre una perdita rispetto alla propria puntata. Tutto questo annullava le piccole vincite  di centesimi di euro delle giocate precedenti ottenute dedicando tempo e pazienza, cioè bastava 1 o 2 giocate “negative” di questo tipo per perdere di nuovo tutto ed anche di più.

Visto l’ennesima fregatura anche di questo casinò online, ho deciso di prelevare i soldi che mi rimanevano in cassa, seguendo le procedure di prelievo previste dal casinò, che erano le stesse del deposito. Io ho utilizzato come metodo per il deposito e quindi conseguentemente per il prelievo la carta Postepay.
Però sono passati con oggi già tre giorni dalla richiesta di prelievo, ed ancora niente, ed anche questo dimostra la poca o niente serietà di questi individui, mentre conferma la disonestà e la scorrettezza dei gestori di questi casinò online, dove ci guadagnano solo "loro" e lo Stato italiano, a cui poco importa se c’è o no una truffa ai danni del cliente visti i miliardi di euro che entrano ogni anno nelle casse statali.
Perciò vi esorto di stare alla larga dai casinò online, e se proprio volete giocare e riuscite a vincere qualcosa, prelevate fin che siete ancora in tempo  o seguite i consigli riportati in quest’altro post
Casinò Online - Considerazioni e Consigli Finali .                                       

Dite la vostra!

Per Cambiare la Nostra Italia

Roberto 

0 commenti:

Posta un commento