http://www.cambiamolanostraitalia.org/

giovedì 9 ottobre 2014

VUOI essere uno Schettino o un De Falco?

Piccolo post che riguarda il caso del Comandante Gregorio De Falco, che ieri mercoledì 8 ottobre  è stato in audizione al Senato per quanto riguarda la decisione di "superiori" per suo trasferimento a funzioni amministrative, di minore responsabilità (declassamento), quindi come una punizione per cosa?
Per essersi comportato da vero “COMANDANTE”.
Ma chi è Gregorio De Falco?
Tutti ricordate il tragico naufragio della Costa Concordia avvenuto il 13 gennaio 2012 nelle acque dell’Isola di Giglio che provocò più di 30 morti e decine di feriti. Concordia comandata dal comandante Francesco Schettino, che durante la tragedia ha abbandonato la nave prima di mettere in salvo le oltre 4000 persone presenti sulla Costa Concordia, quando fu intimato a risalire di nuovo a bordo appunto dal Comandante Gregorio De Falco, come tutti noi abbiamo potuto sentire dalla registrazione telefonica più volta mandata in onda dai media. 
Solo in “ITALIA” si vedono queste cose, dove chi fa il proprio dovere viene punito, invece chi sfugge dalle proprie responsabilità “rischia” addirittura di essere premiato!   

VOI da che parte siete? Schettino o De Falco? 

Se siete dalla parte del Comandante con la “C” maiuscola, vi invito a visitare il sito change.org, e se volete firmate la petizione per chiedere spiegazioni. Il link è il seguente "Conoscere la Verità sul Traferimento di De Falco" .

Dite la vostra!

Cambiamo la Nostra Italia
Roberto Di Stefano

0 commenti:

Posta un commento