https://www.cambiamolanostraitalia.org/

venerdì 18 ottobre 2019

Finto scontro Matteo vs Matteo – Vero scontro Salvini-Renzi vs Raggi

In questa settimana nella trasmissione a Porta a Porta di Bruno Vespa sono andati in scena i due showman  Matteo Salvini e Matteo Renzi in un finto scontro Matteo vs Matteo, mentre si è rivelato uno scontro Salvini-Renzi contro Virginia Raggi, che in quel fasullo duello tra i due “Mattei” non c’entrava per nulla ed è stato un attacco forviante e scorretto alle spalle della sindaca di Roma, visto che i due si sono trovati d’accordo nel giudicare male il primo cittadino romano! 
   

A questo punto la domanda nasce spontanea…….
Chi può giudicare la sindaca di Roma Virginia Raggi?
La risposta è altrettanto ovvia…… “SOLO i romani”!
Ovviamente quelli non di parte (simpatizzanti e non della Raggi), ma i romani veri, sinceri, obiettivi e corretti, che non vanno dietro a fake news, fake foto e fake videi, ma ragionano con la propria testa e vedono con i propri occhi, e vivono quotidianamente la vita romana.
Quindi i due “Matteucci” visto che giudicano negativamente il sindaco di Roma, si presume che vivono a Roma, e frequentano anche i quartieri più poveri e difficili di Roma, questa è una “notiziola….”!
Detto questo detto tutto!
Un Matteo il “Renzi” giustifica il suo giudizio ostile sulla Raggi, dicendo che anche lui è stato sindaco a Firenze. Vero città con circa 380 mila abitanti (praticamente una popolazione un po’ più grande del VII Municipio di Roma che ha circa 310 mila abitanti) ed un’estensione territoriale di 102 km² (molto più piccola dell’estensione del XV Municipio di Roma con 186 km²). Guarda “Renzino” che Roma da sola fa circa 3 milioni di abitanti ed ha un estensione territoriale di ben 1285 km², cioè è dieci volte più grande di Firenze! E fermiamoci qui!
Ed a te “Salvini” mi raccomando per la manifestazione di domani a Roma contro il governo e contro la Raggi, raccogli più firme “vere” possibili, ma di abitanti di Roma non di “falsi” pinco pallini qualsiasi per poi spacciarli “di un grande successo…” visto che le persone facilmente abboccano a tutte le cavolate che sentono anche grazie alla complicità dei media!

E’ facile attaccare persone corrette, oneste e coerenti con i propri principi chi si trovano “solo contro tutti e tutto”, dove non sono da escludere boicottaggi e sabotaggi al fine di farli crollare, che piuttosto essere coerenti, corretti ed onesti, qualità che “volontariamente” mancano nella maggior parte degli italiani!

Alla prossima.

Cambiamo la Nostra Italia

Roberto Di Stefano  

0 commenti:

Posta un commento