https://www.cambiamolanostraitalia.org/

giovedì 20 febbraio 2020

Le tante chiacchiere di Matteo Renzi contro il reddito di cittadinanza!


Ecco un breve post che vuole essere un aggiornamento o meglio una continuazione del post precedente (I fannulloni del bonus Renzi degli 80 euro!) mentre i post che riguarderanno l'ambiente che volevo già affrontare già da un bel tempo li affronterò a partire dal prossimo mese di marzo.
In questo post quindi ritorno a scrivere di nuovo di "matteuccio" il Renzi da non confondersi con l'altro "matteuccio" il Salvini", anche se entrambi perseguono lo stesso scopo.... che le persone consapevoli sanno! Infatti proprio ieri sera Matteo Renzi si è ripresentato di nuovo alla trasmissione Porta a Porta di Bruno Vespa a più o meno un mese dall'apparizione precedente, ritornando di nuovo ad attaccare il reddito di cittadinanza ed a elogiare il bonus degli 80 euro!


Renzi ha esaltato ancora il bonus degli 80 euro, affermando che è stato rivalutato come una misura miracolosa, forse, dico forse.... l'ha riconosciuto solo "lui", non credo ci siano "notizioni" sui giornali o sul web, almeno io non né ho trovate. 
Allo stesso tempo vuole affossare il reddito di cittadinanza che secondo "Matteo Renzi" non serve a niente! Probabilmente è vero che a "lui" non serve...., perchè "quelle" categorie di famiglie e persone davvero bisognose ed oneste a cui sta arrivando il RdC per poter permettersi almeno un pasto al giorno, o per comprarsi le medicine, o per altre necessità, non fanno parte di quelle categorie di imprenditori, faccendieri, ecc.... con cui poter scambiare reciproci favori ed interessi...., ma sono solo "dei morti di fame" da raggirare ogni volta, che non contano niente se non solo come un "numero" elettorale!
Strano.... caro Matteo Renzi, al potere si arriva se si viene eletti dal popolo, ti ricordo che "l'altra" e l'unica volta che sei arrivato al potere è stato quando sei subentrato a Letta dalla porta di servizio, o meglio hai fatto "le scarpe" a l'allora Presidente del Consiglio Enrico Letta! Ma se prima hai colpito i lavoratori con l'abolizione dell'articolo 18, ed ora vorresti togliere il reddito di cittadinanza che permette di sopravvivere milioni di persone bisognose, ma chi ti vota così caro "renzuccio"???

Prendi esempio dall'altro "matteuccio" che promette mari e monti, senza avere né mari e né monti.... l'importante è "plagiare" le persone, che si devono sentir dire proprio ciò cercano... ma che non avranno mai!  

Alla prossima

Cambiamo La Nostra Italia
Roberto Di Stefano

0 commenti:

Posta un commento