https://www.cambiamolanostraitalia.org/

martedì 31 maggio 2016

BotPlus365 Ennesimo Inganno Trading Automatico Opzioni Binarie

Un saluto ai miei tanti lettori, che apprezzano i miei semplici post che spaziano su vari argomenti, che riguardano tutto ciò che va contro l’onestà e la correttezza delle persone di buona volontà, ad opera di coloro che per perseguire i loro egoismi di lucro escogitano trucchi e violano qualsiasi legge morale.

Dopo questa piccola parentesi di saluto ai miei lettori, in questo post ritorno di nuovo a scrivere sul Trading Automatico sulle Opzioni Binarie, che ho già affrontato in passato per le “promesse” di OptioNavigator e autOpzioniBinarie, perché in questi giorni un nuovo “miracoloso” software web si è fatto avanti, scoperto con le solite email “spazzature” di fantasiosi “alias-name” che promette praticamente il quasi della totalità del 100% di vincita dei trade sulle opzioni binarie.
Il software in questione è BOTPLUS365 (link presentazione BotPlus365)
Ora entro nel dettagli per dimostrarvi l’ennesimo inganno, sperando di fare cosa gradita a chi è tentato di “crederci”.
Per veder di cosa si trattava, mi sono dovuto registrare, la stessa registrazione è più lunga del solito, con una serie di passaggi, il primo la presentazione di BOTPLUS365  dove si hanno 10 minuti di tempo per inserire nome ed indirizzo email pena l’impossibilità di farlo dopo la fine del countdown (falso, perché aggiornando ogni volta la pagina web ricomincia da capo il countdown).

Immagine 1 - BotPlus365 presentazione e inizio registrazione

Dopo aver inserito nome ed indirizzo email si va al passaggio successivo, con i complimenti del caso con ulteriori descrizioni ed informazioni su BotPlus365, che non potrai utilizzare fin quando non vengono inseriti gli altri datti che vengono richieste inclusa una password per la registrazione, con i soliti 10 minuti di tempo per inserire tutti i dati pena l’impossibilità di farlo dopo la fine del countdown

Immagine 2 - BotPlus365 invito conclusione procedura registrazione (pagina web intera)

Se si fa questo ulteriore passaggio, si effettua la registrazione definitiva su Botplus365

Immagine 3 - BOTPLUS365 fine registrazione e richiesta deposito

e contemporaneamente anche la registrazione sulla piattaforma sulle opzioni binarie B4 Binary dove si vieni dirottati (link  B4 Binary)

Immagine 4 - piattaforma Broker sponsorizzato B4 Binary

Finalmente sembra finito, invece…., c’è l’invito continuo che per poter utilizzare BotPlus365 è necessario effettuare un deposito minimo di 250 dollari / euro, tramite appunto la piattaforma B4 Binary, che sarebbe il broker da “loro” pubblicizzato e utilizzato.

Immagine 5 - Broker sponsorizzato per il deposito B4 Binary

Ovviamente mi sono fermato e non sono andato oltre.

Vediamo dov’è l’inganno.
Poiché ormai per ogni registrazione che faccio su internet io effettuo degli screenshot, ho catturato i vari passaggi, che riporterò di seguito, oscurando solo gran parte del mio indirizzo email.

Nella seconda fase di prosecuzione della registrazione su Botplus365 (vedere immagine 2) verso la fine della pagina web, nella sezione “GUARDA LA APP IN AZIONE” ho notato dei trade che dimostravano delle vincite già fatte ed altri ancora in corso, ma ho notato anche una “anomalia” su un trade  EUR/USD  evidenziato nell’immagine 6 sottostante che vi descrivo di seguito

Immagine 6 - inganno trade EUR_USD vinto 165 dollari del 25-05-2016

E’ un trade vincente EUR/USD del 25/05/2016 terminato alle ore 21.00 della piattaforma Botplus365, con guadagno in CALL di $ 165 su $ 100 dollari investiti. Ho annotato nell’immagine 6 di cui sopra, anche l’orario di internet del PC di fine giornata del 25-05-2016 ore 23.59. Poi non so perché, ho cliccato sulle freccette in bianco (quelle accerchiate nell’immagine 6) e la pagina di BotPlus365 si è aggiornata, e stranamente il trader che precedentemente era già chiuso e vincente è risultato di nuovo aperto (immagine 7 sottostante), ed anomalia nell’anomalia l’ammontare dell’investimento non era più $ 100 ma £ 50!!! Nel frattempo che ho catturato l’immagine era passata la mezzanotte ed eravamo già entrati nel 26-05-2016

Immagine 7 - trade vinto EUR_USD vinto risulta di nuovo OPEN del 25-05-2016

Un ulteriore conferma di ciò, la si può notare nell’immagine 8 seguente, dove ho affiancato le due pagine di BOTPLUS365, quella della seconda fase della registrazione con i “fasulli” trade vincenti ed orari inventati, con la pagina della piattaforma di BotPlus365 alla conslusione della registrazione, dove si notano orari diversi tra orario internet, quella di BotPlus365 con quella diversa del trade in corso “stranamente” non ancora terminato… chi sa che fuso orario utilizzano…!!!

Immagine 8 - dimostrazione inganno trade EUR_USD vinto del 25-05-2016

Ulteriore conferma dell’inganno è in quest’altra screenshot (immagine 9) fatta quasi dopo 24 ore  dopo il trade del 25/05/2016 chiuso alle ore 21.00 risultato vincente… però l’ammontare non era più $ 165 ed investimento di $ 100, ma la vincita era di £ 85 per un investimento di £ 50.

Immagine 9 - giorno dopo trade EUR_USD vinto con ammontare differente del 25-05-2016

Indipendentemente quale moneta è stata utilizzata per fare trading, il tutto risulta alquanto molto molto dubbioso.
Ma non finisce qui…???
Sempre il giorno dopo, 26-05-2016, ho seguito un altro trade sempre EUR/USD sulla pagina di conferma all’iscrizione di BOTPLUS365, sempre nella sezione “GUARDA LA APP IN AZIONE”, risultato anch’esso vincente, ma i dati riportati non erano veritieri, quindi ancora una volta inventati. Vediamo il dettaglio guardando l’immagine 10 sottostante.

Immagine 10 - nuovo inganno trade EUR_USD vinto del 26-05-2016

Guardando appunto l’immagine 10 sopra, il trade vincente EUR/USD del 26/05/2016 terminato anch’esso alle ore 21.00 della piattaforma Botplus365, con guadagno stavolta in PUT di £85 per un investimento di £ 50. Il guadagno è dovuto grazie alla chiusura delle ore 21.00 (ripeto di chi sa quale fuso orario….) dello scambio EUR/USD in calo al valore di 1,099.
Ho voluto controllare a questo punto sul sito INVESTING.com (Investing.com EUR_USD), lo scambio EUR/USD nella giornata del 26-05-2016, dal quale risulta evidente che in quella giornata lo scambio EUR/USD praticamente non è sceso mai al di sotto il valore di 1,11, come si può notare dalle quattro immagine sotto riportate, e che chiunque può controllare andando sul sito INVESTING.com (Investing.com EUR_USD).

Immagine 11 - lo scambio EUR_USD più basso in giornata del 26-05-2016

Immagine 12 - punto verso fine giornata di trend EUR_USD del 26-05-2016

Immagine 13 - fine giornata di trend EUR_USD del 26-05-2016

Immagine 14 - giorno dopo trend EUR_USD del 26-05-2016

Il valore dello scambio EUR/USD a 1,099 durante la giornata del 26-05-2016 è INESISTENTE poichè mai toccato, quindi il sistema BotPlus365 è una grande ennesima fregatura.

Spero di essere stato ancora una volta utile.

ALTRI INGANNI di TRADING AUTOMATICO OPZIONI BINARIE:

Alla prossima  

Cambiamo La Nostra Italia
Roberto Di Stefano  

4 commenti:

Tue Salvatore ha detto...

Scusa ma sei sicuro che non funziona il software ora lo vedo collegato con option bit

Roberto Di Stefano ha detto...

Ciao Salvatore,a me con la registrazione mi ha dato B4 Binary come piattaforma broker, non ho fatto deposito per il fatto che ho visto le anomalie che ho descritto in questo post, con trade azzeccati oltre il 90% ma non verificabili o meglio quello che ho verificato io per me non erano nè normali e nè veritieri. Prova un po’ tu se vuoi tentare se funziona, ma se non funziona potresti farcelo sapere in questo post potresti essere di aiuto ad altre persone che possono avere dei dubbi, io di certo non proverò perché ci sono già cascato una volta con optionavigator che mi ha confermato che non esistono software automatici in grado di prevedere l'andamento di un trade perchè il suo andamento dipende da molti fattori, che possono influenzare quel trade nel breve e lungo periodo.
Ti ringrazio del tuo commento.
Roberto Di Stefano

lori ha detto...

Ciao, sono casulmente capitata su questo sito...volevo chiedere se potete darmi informazioni sul broker uniqoption...grazie

Roberto Di Stefano ha detto...

Salve lori, non conosco "uniqoption" sembra che in rete è poco conosciuto, inoltre sembra privo sia della licenza italiana della CONSOB che quella CySEC. Ti allego questo link http://www.opzionibinarieesposte.it/uniqoption-esposti/ dove c'è una recensione su "uniqoption".
Saluti
Roberto Di Stefano

Posta un commento