https://www.cambiamolanostraitalia.org/

giovedì 18 marzo 2021

L’altra politica dei fasulli giornalacci, personaggi indecenti e media compiacenti

Ma dove sono adesso i tanti esperti oratori, saggi e professori?

Adesso va tutto bene?

I contagi che aumentano, le vaccinazioni latitano, l’Italia di nuovo in lockdown, le scuole richiudono, i ristori tardano, ecc ecc…e i DPCM adesso che continuano vanno bene?

Per fortuna sono arrivati i migliori…

Dove sono i fasulli giornalacci, personaggi indecenti e media compiacenti che per mesi non hanno fatto altro che dire le solite lagne e false notizie solo per colpire pregiudizialmente qualsiasi azione del precedente governo?

Ed i personaggi come Briatore, conduttori come Lucia Annunziata e Giletti e tanti altri, che hanno criticato in passato ma spariti nel presente? Fanno finta di niente e parlano di altro!

Non ne parliamo poi di politici pagliacci come Salvini, Meloni, ma anche Sgarbi, Gasparri e compagnia bella? Adesso che c’è un altro governo si va che è una bellezza vero? Ah si, qualcuno di loro adesso è nel governo, è stranamente vanno bene le stesse cose e lo stesso modo di fare che ha fatto anche l’ex governo Conte?

Ora che è tutto chiuso…Ok va bene! I ristori che non arrivano…Vabbè pazienza prima o poi arriveranno! Le vaccinazioni che latitano… vabbè è colpa dell’Europa!

Mi ricordo i giornalai che ho sentito in tv, ormai stanno sempre lì, vista che la carta stampata ormai la leggono in pochi, come Sinaldi, che mentre fino a gennaio, erano appena iniziate le vaccinazioni, dava la colpa del basso numero di vaccinazioni al governo Conte, pur essendo l’Italia già all’inizio delle vaccinazioni la migliore in Europa per somministrazioni, adesso dà la colpa all’Europa perché non arrivano i vaccini. L’altro giornalaio Sallusti che mentre prima criticava ogni misura di restrizione del governo Conte, adesso afferma il contrario che è gusto che si fanno restrizioni.

Ma come si fa a seguire certi media compiacenti e incoerenti o leggere certi giornalacci che dicono tutto ed il contrario di tutto?

Peggio ancora… come si fa a credere a politici come Salvini che adesso sono al governo, che voleva solo fino a qualche settimana fa, prima dell’avvento del governo Draghi, riaprire le località sciistiche e tenere aperto i ristoranti anche la sera a cena, mentre adesso quest’ultimi sono obbligati di nuovo a chiudere addirittura anche a pranzo? Adesso il capo del carroccio accetta tutto e mette la coda tra le gambe solo perché è cambiato il padrone?

Mi meraviglio anche del presidente della regione Emilia Romagna Stefano Bonacina, che per attirarsi attenzioni e simpatie “politiche”, all’inizio del mese di febbraio ha detto che era d’accordo con Salvini a riaprire i ristoranti la sera ed adesso come la mettiamo? Tutto chiuso e di nuovo tutto fermo?

E la Meloni non sbraita più in Parlamento per i DPCM e le misure di restrizioni che continuano ancora ad essere adottati? I ristori che vengono ritardati? Le decisioni che vengono rinviate?

Ed i tanti manifestanti, contro le chiusure delle scuole, i ristori che non arrivavano, e le continue chiusure e restrizioni, anche loro spariti? Si sono dissolti come nebbia al sole? Adesso niente più lamentele?

Come al solito parole vuote...... tutto fumo e niente arrosto!

Al prossimo post

Cambiamo La Nostra Italia
Roberto Di Stefano

0 commenti:

Posta un commento