https://www.cambiamolanostraitalia.org/

mercoledì 19 gennaio 2022

Covid-19 “Variante Omicron, il virus dell’immunizzazione?”

Nel rispondere alla domanda del post precedente (Covid-19 “Italia, caos di regole, regolette e canzonelle”), che ci sono meno ricoveri e meno morti adesso è solo grazie ai vaccini??? Vediamo di arrivare alla risposta!

E’ da un anno che vengono utilizzati i vaccini, è mai come oggi non ci sono stati nei mesi precedenti tali livelli di contagio al giorno per tanti giorni e che continua ancora oggi, soprattutto in Europa dove c’è il più alto numero di vaccinazioni! Si dirà si fanno più tamponi, si vero, ma è anche vero che il rapporto tra tamponi fatti e contagi accertati si mantiene allo stesso livello delle prime ondate del covid-19 quando non c’erano i vaccini. Allora ci potrebbero essere degli errori negli esiti dei tamponi, chi sa forse risultano positivi anche a causa del vaccino? Oppure è proprio il vaccino che non riuscendo a neutralizzare la variante Omicron, facilita ed amplifica i contagi, o facilitando la positività al virus funzionando da “cavallo di troia” come catalizzatore? Sto facendo solo delle supposizioni…. pensando male a volte ci si azzecca!

Allora escludendo queste mie supposizioni, se ne desume ragionevolmente che è proprio la variante Omicron che passa ed infetta indisturbatamente ogni persona che sia o no vaccinata, altrimenti non si spiegherebbero i milioni di contagi in Europa, come di fatto è stato ammesso anche dall’OMS che la Omicron è altamente contagiosa ed infetta 10 volte più di qualsiasi altra variante covid scoperta fino adesso. Tutto questo allora smentisce quello che dicevano i “sapientoni” di cui è inutile dire chi sono ormai li conosciamo benissimo e conosciamo benissimo il loro “mantra” delle loro canzonelle (Covid-19 “Italia, caos di regole, regolette e canzonelle”), di solo pochi mesi fa ma che però continuano ancora adesso nel sostenere che i vaccini proteggono dal contagio, perché se fosse stato vero avrebbe avuto un senso l’adozione dei pass, green pass, super green pass, ecc…, mentre come abbiamo visto (Covid-19 “La prova del nove del governo dei migliori”) è solo una patente per il covid-19 che contagia più velocemente adesso che ci sono i vaccinati, i veri untori, che mettono a disposizione un autostrada, tanto è vero che nemmeno l’influenza normale è stata così mai contagiosa, cioè alla fine il vaccino non ferma i contagi ed i “pass” fanno correre il virus!

Ritorniamo allora alla domanda di inizio post, la cui risposta dei “soliti sapientoni” è che comunque nonostante i milioni di contagi ci sono meno ricoveri e morti tutto grazie ai vaccini che riducono le conseguenze gravi del covid-19. Ma allo stesso tempo, le grandi istituzioni ed esperti internazionali, inclusa la OMS, affermano che la variante Omicron, che ha sostituito quasi del tutto la variante Delta del covid-19, risulta meno patogena delle precedenti varianti del covid pur risultando la più contagiosa tra quelle scoperte e l’unica a bucare il vaccino.

Ma nonostante le evidenze scientifiche, l’ostinazione continua sui vaccini come fosse il sacro graal, continuando ad insistere per le 3° dosi, chi sa poi la 4°, ecc….!

A chi credere?

Riepilogando:

1)    in caso di decesso di una persona non vaccinata è perché era No Vax; Può Darsi!

2)   in caso di decesso di una persona vaccinata… dipende da quante dosi di vaccino ha fatto…. oppure perché aveva altre forme di malattie; Può Darsi!

3)  in caso di guarigione di una persona vaccinata (indipendentemente dal numero di dosi) è merito del vaccino; Può Darsi!

4)     in caso di guarigione di una persona non vaccinata è merito di...! 

Non si può negare che il vaccino è un arma in più a nostro favore (sempre meglio di niente è), anche se fino ad adesso visto come stanno andando le cose non sembra essere la soluzione che possa mettere fine alla pandemia fin quando non sarà efficace al 100%. 

Ma forse, per fortuna, alla fine sta intervenendo qualcuno da “lassù”, visto l’inconcludenza, l’incapacità, la testardaggine e l’arroganza umana, che continua a pensare solo al profitto e poco alla salute, chi sa che con la Omicron che sta ormai diventando dominante, la meno pericolosa tra le varianti covid-19, ha deciso dopo due anni di mettere fine alla pandemia con meno danni possibili (rispetto ai tanti danni che fanno e continuano a fare gli uomini), cioè ci sarà voluto un virus per mettere fine al virus?

Anche se alla fine la Omicron immunizzerà tutti, il merito lo si darà ai vaccini, c’è ne faremo una ragione, l’importante è mettere fine a quest’incubo! Ma poi finirà lì o sarà solo una tregua, prima dell’omega? Se l’uomo si ostina a non cambiare?   

Cambiamo La Nostra Italia
Roberto Di Stefano

0 commenti:

Posta un commento