https://www.cambiamolanostraitalia.org/

domenica 9 gennaio 2022

Covid-19 “La prova del nove del governo dei migliori”

Anno nuovo problemi vecchi! Siamo in piena pandemia come non mai, eppure “i pivelli migliori” sostenuti ed osannati da tutte le parti, <Dio non è nulla in confronto a questi grandi dei>, che nel settembre dell’anno scorso (solo pochi mesi fa), in pompa magna e con l’aiuto dei media e dei giornalai “chinanti” annunciavano con gran soddisfazione, che ormai, grazie ai vaccini, l’emergenza sanitaria era alle spalle e bisognava pensare solo alla ripresa economica (Covid-19 – Confronto contagi 2020-2021)! 

Non ci fu mai errore più grande…! Quando la prova del nove (Covid-19 “Patentino vaccinale, contagi e pericolosità”) si sa che sarebbe stata proprio questo inverno (dice bene il detto: non dire gatto se non c'è l'hai nel sacco), che purtroppo ha dimostrato che i piani “umani” sono miseri rispetto ai piani di “Madre Natura”, con contagio da covid-19 alle stelle di cui è inutile allegare lo screenshot dei contagi attuali rispetto ad un anno fa, ma ecco solo il collegamento di Google per la consultazione dei dati (covid italia).

Per “fortuna” però sono arrivati il green pass rafforzato, il super green pass, il mega green pass, ormai almeno io ho perso il conto di quanti “pass” ci sono in giro e non so nemmeno quello che io stesso possiedo, visto che le regole e la durata dell’immunità al virus viene cambiata di giorno in giorno e di notte in notte!

Il covid-19 se ne infischia di tutti questi “pass” anzi… più c’è né e meglio è (Covid-19 "Anch’io ho il mio covid pass"), un vantaggio del virus che circola più velocemente, più comodo e senza troppi sforzi ed intoppi ed in prima carrozza, visto che bypassa il vaccino, altrimenti non si spiegherebbero le centinaia di migliaia di contagiati al giorno! Diciamo pure che il governo dei “migliori” praticamente ha spalancato l’autostrada al nuovo coronavirus!

Ed a pensare che più o meno un mese fa questo governo, è specifico per essere preciso e per fortuna “dei migliori”, ma anche dei media ed i giornalai compiacenti, non sapevano dire altro che vantarsi ed autoelogiarsi perché con la pandemia eravamo messo meglio degli altri, eravamo i più bravi, bla bla bla... e che grazie al green pass riuscivamo a contenere i contagi e che non avremmo avuto nessuna ondata come stava avvenendo negli altri paesi anche più vaccinati di noi, tutto era sotto controllo, ed ancora bla bla bla...! Come se la guerra al virus fosse una competizione tra Stati! Ed invece?  

Poi ci è voluto poco tempo per prenderci questa “sberlata” in faccia dal covid-19. E’ tutto questo nonostante i super armamenti adottati dal governo dei migliori, tra vaccini, l’obbligo dei green pass, delle vaccinazioni, delle mascherine FP2 (ancora una volta…. ma non eravamo fuori dalla pandemia…..), il virus ci sta surclassando e sbeffeggiando tutti gli onnipotenti “umani”!  

Ma forse forse in fin dei conti è solo “un rischio ragionato” l’importante che il PIL corre!

Continua: Covid-19 “Italia, caos di regole, regolette e canzonelle”

Cambiamo La Nostra Italia
Roberto Di Stefano

0 commenti:

Posta un commento