Come
volevasi dimostrare il “circo politico” (Il mondo in caos: da circo politico a dramma mondiale con questi governanti ed i loro governicchi) sta entrando sempre più nel
vivo dopo il primo strappo di un paio di mesi fa tra Trump e Meloni (Feeling finito tra Trump & Giorgia? Mah...)!
Forse
sono bugie quelle che racconta Trump, che Meloni l’ha supplicato per fare una
foto insieme. Però la domanda nasce spontanea… Cara Giorgia secondo te quando
Trump ti elogiava anche quelle non erano bugie e parole inventate?
Ma
conoscendo anche le tantissime bugie che racconta Giorgia qualche dubbio mi
viene anche a me… domandandomi chi dei due, tra Trump e Meloni ha detto la
bugia visto che entrambi sono bugiardi?
Trump
e Meloni hanno soprattutto in comune la propaganda di essere i migliori e i
prediletti, divulgando continue fake, che con loro al potere, i paesi che
governano non hanno mai avuto un periodo così fiorente!
Cara
Giorgia tutti i nodi vengono al pettine! A pensare che più di un anno fa eri
così orgogliosa ad essere l’unica alla corte del “dio” Trump (Meloni da Trump “che gran successo”! ) che ti
sentivi una diva!
Cara
Giorgia sei ancora convinta del premio nobel per la pace a Trump (Trump, il nobel per la pace ed il circo politico)? Hai insistito
così tante volte, mentre i tuoi seguaci e sostenitori chiedevano anche per
Meloni un premio nobel… per l’economia (Nobel a Giorgia Meloni per il patriottismo americano e lo schiavismo italiano...)! Al massimo meritate dei tapiri
visto per come vi comportate sembrate dei bambini, mentre purtroppo siete a
governare delle nazioni!
Che
peccato abbiamo fatto per ricevere una simile punizione?
Cara
Giorgia non dovevi essere il ponte, ormai crollato, tra Stati Uniti ed Europa?
Cara Giorgia, ammettere adesso di aver sbagliato sulla tua ostinazione a sostegno di Trump e chiedere scusa, lo so è difficile farlo! Purtroppo quando delle persone che si ritengono onnipotenti (Trump unto dai suoi seguaci come il dio in terra e Meloni un angelo divino dipinto in una chiesa di Roma), sono come bambini che vogliono sempre avere ragione.
Non
so che ve ne fate di una falsa “ragione”, in questo scontro tra titani!
Alla prossima
Cambiamo La Nostra Italia
Roberto Di Stefano

0 commenti:
Posta un commento