https://www.cambiamolanostraitalia.org/

lunedì 31 maggio 2021

TIM non si smentisce MAI.… Aumento dei costi di TIM Supreme

Mi sembrava strano che la TIM dallo scorso mese di febbraio dall’App MyTIM mi ha fatto trovare 20GB in più al mese in aggiunta ai circa 50 GB che ho con l’opzione TIM Supreme, senza inviarmi un SMS o altro messaggio di avviso! Semplicemente perché la sorpresa era dietro l’angolo!

Nessuno ti regala nulla a maggior ragione operatori di telefonia mobile o delle utenze domestiche!

Difatti proprio ad un anno dal mio passaggio/ritorno in TIM nell’aprile del 2020 con un offerta allettante che al costo di solo 5,99 euro/mese erano inclusi più o meno 50 GB e minuti illimitati ogni mese con l’offerta TIM Supreme, ed a detta dell’operatore della TIM con cui ho fatto il passaggio l’offerta era per sempre…, ho accettato con il beneficio del dubbio!!! Ho detto chi sa che stavolta la TIM fa sul serio?

Infatti, come si volevasi dimostrare… la TIM non si smentisce mai e non fa proprio sul serio!

In genere le condizioni economiche di un offerta mobile se cambiano questo succede dopo due anni e non dopo un anno come è successo alla mia offerta TIM Supreme. Per fortuna era un offerta per sempre…, che è passata da 5,99 euro/mese a 7,99 euro/mese da questo mese di maggio.

Ecco spiegato il perché del regalo dei 20 GB in più al mese! Ed a pensare che prima gli operatori di telefonia mobile ti facevano “lemosinare” anche un solo GB facendolo pagare diversi euro perché in passato le offerte erano “avare” di GB! Adesso che le offerte sono già ricche di GB, regaleranno altri GB, tanto non verranno mai consumati dalla maggior parte degli utenti, per giustificare e farsi perdonare i rincari che fanno e che faranno!

Gli operatori di telefonia mobile sono così passati da tirchi di GB a GB a gogò, l’ennesima loro slealtà (Internet mobile 3G, 4G, LTE, 5G - Offerte gigabyte (GB))! 

Alla prossima!

Cambiamo La Nostra Italia
Roberto Di Stefano

0 commenti:

Posta un commento