https://www.cambiamolanostraitalia.org/

sabato 18 giugno 2022

Guerra in Ucraina – L’alternativa alla guerra è la guerra?

Quindi, in continuazione del post precedente (Guerra in Ucraina – Pro e contro la guerra), chi è per la pace viene definito pro Putin o filo-putiniano, perciò l’unico modo per farsi accettare “dalla falsità democratica” e non sentirsi esclusi dalla “massa” è di essere a favore della continuazione della guerra, tanto “questa” la combattono gli altri, continuando con la perdita di altre vite umane!

Parliamo di un vero è proprio condizionamento sociale, che si attua ogni qualvolta che, con “apparenti prove” o con notizie “unidirezionali” si cerca di convincere le masse, sfruttando la loro ignoranza ed il loro pensiero asservito, sul perché vengono intraprese determinate azioni anche se “apparentemente” pericolose ma giustificate perché lo si fa per il bene di tutti!

Purtroppo “vogliono” che tutti la dobbiamo pensare allo stesso modo! Altrimenti chi la pensa diversamente viene sbeffeggiato ed offeso, come purtroppo sta accadendo ultimamente in molti programmi televisivi dove molti personaggi autorevoli (forse una volta quando le cose andavano liscio come l’olio) ed altri volti nuovi che ormai sono stabilmente nelle tv pubbliche a nostra spese (il canone lo paghiamo noi) oltre a sbeffeggiare con battute ridicole la Russia, che di certo non aiuta, prendono in giro ed offendono gli ospiti presenti e tutte le altre persone che non la pensano come loro.

La domanda nasce spontanea…. e la risposta è altrettante spontanea.... L’unica alternativa alla guerra è la guerra? Cioè il modo per fermare la guerra è continuare con la guerra! Si vuole allargare il conflitto per coinvolgere altri stati? Per fare questo non manca tanto visto che ci stanno già lavorando…! Poi sarà troppo tardi per tornare indietro, ed avere dei ripensamenti…. se si sarebbe potuto o no evitare! Non credo che dopo ci sarà più tanto da ridere o da sbeffeggiare!

L’intenzione è quella di spingere il piede sull’acceleratore…. Dando benzina al motore bellico, con le armi sempre più sofisticate ed allo stesso tempo snervanti per la Russia,  che sopporterà tutto questo appoggio bellico fino a quando? Ed allo stesso tempo si stanno creando fratture economiche-finanziare, portando il tutto all’esasperazione e alla vecchia legge del taglione (occhio per occhio, dente per dente) per vedere chi alla lunga la vince sentendosi tutti dalla parte della ragione!

È dopo di che…?

Guerra totale?  

Continua con: Guerra in Ucraina – Provocazione e Sfida

Argomenti correlati: 

Guerra in Ucraina - Tutti colpevoli di volerla 

 Guerra in Ucraina – Le solite falsità da una parte e dall’altra  

Guerra in Ucraina – Nessuno vuole la pace    

Guerra in Ucraina – Pro e contro la guerra

Cambiamo La Nostra Italia
Roberto Di Stefano

0 commenti:

Posta un commento