https://www.cambiamolanostraitalia.org/

sabato 6 febbraio 2021

L’irresponsabilità dei politicanti intransigenti e degli italiani lamentosi

In continuazione del post precedente (Esultano i politicanti millantatori ed i giornalai faziosi), ho dimenticato che tra gli esultanti della caduta del governo Conte, oltre ai politicanti  intransigenti e ai giornalai servienti, c’è anche il presidente di confindustria che non ha mai visto di buon occhio il governo giallorosso.

Che i soggetti politici, mediatici e altri che hanno esultato e lavorato per la caduta del governo Conte dimostrando tutto il loro disprezzo e arroganza, si possono capire le ragioni, perché avevano invidia di un governo che lavorava ed ha lavorato per i cittadini, che il vecchio modo di fare politica era tagliato fuori, non c’era più il “magna magna”, che invece adesso si appresta a ritornare. Ma che esultano pure gli italiani lamentosi a cui è stato dato tanto questo non si capisce.

Purtroppo, dispiace che ci sono persone che vanno dietro questi soggetti, politicanti millantatori, giornalai faziosi e servili, ecc. Per carità questa è la democrazia. Gente che non ha tempo o meglio non vuole perdere tempo a leggere e ad informarsi su ciò che sentono, perché è più sbrigativo ascoltare le “cavolate maligne” che dicono sui social o in tv i politicanti, e i giornalai di parte, senza verificare se le notizie sono vere o false! Basta vedere sui vaccini, dove l’Italia era prima in Europa per le vaccinazioni eseguite nei primi quindici giorni dall’inizio delle vaccinazioni, fin quando sono arrivate puntuali le dosi previste (Quale Paese ha somministrato il maggior numero di vaccini Covid-19?), mentre i soliti “politicanti” che hanno lavorato alla caduta del governo giallorosso per mirare alle elezioni, hanno continuamente e subdolamente sostenuto che noi siamo i peggiori nelle vaccinazioni ed addirittura qualche giornale con i suoi giornalai, falsamente ha scritto nella prima pagina il disastro dell'Italia nelle vaccinazioni, e per questo giustamente qualche social network l'ha sospeso per aver comunicato una notizia falsa. Questo la dice tutta sulla finta aria che tira nel paese, dove ribadisco purtroppo che diversi italiani vanno dietro queste menzogne!  

Mentre poi  l’ex governo Conte ha cercato sempre di essere trasparente e precauzionale durante tutta questa emergenza sanitaria della pandemia causata dal nuovo coronavirus, senza nascondere i morti e le difficoltà, pur commettendo errori che sono stati commessi anche dagli altri paesi che attualmente sono in emergenza più di noi, per un fenomeno avverso nuovo che ha sconvolto negativamente la vita sociale ed economica di tutti in Italia e nel mondo e purtroppo non è ancora finita…!

Mentre i soliti s-politicanti che parlano sempre e comunque male del proprio paese, i soliti che vogliono ritornare al potere o insistano sulle elezioni anticipate, tra questi qualcuno ha anche negato l’esistenza del covid-19 (detto da Sgarbi), altri dicevano che le mascherine non servivano a nulla ma che erano un bavaglio agli italiani (detto dalla Meloni e Salvini), altri ancora che bisognava riaprire tutto (detto dai due Mattei, Salvini e Renzi)!

Ma la domanda agli italiani nasce spontanea…. Ma il governo Conte bis che è stato “abbattuto” che ha fatto di così male? Vi ha aumentato le tasse? Qualcuno è morto di fame durante la pandemia? Vi ha negato qualche diritto?

Anzi credo che l’ormai andato governo giallorosso,  ha dato molto agli italiani, bonus su acquisti di autoveicoli e dispositivi a trazione elettrica ed a basso inquinamento, superbonus del 110% per efficienza energetica per interventi antisismici per l’installazione di impianti fotovoltaici e per altre infrastrutture, rimborsi vari, ristori alle imprese, cassa integrazione per i lavoratori per il fermo di molte attività a causa della pandemia causata dal covid-19, il cashback per tutti i cittadini per rafforzare l’utilizzo della moneta digitale da tutti criticato ma da tutti “sfruttato”, ecc… ecc... Italiani avete pure il coraggio di lamentarvi? 

Ma ricordate però che oltre a pretendere giustamente dei diritti avete anche obblighi da rispettare!

Cambiamo La Nostra Italia
Roberto Di Stefano

0 commenti:

Posta un commento