https://www.cambiamolanostraitalia.org/

giovedì 4 febbraio 2021

Esultano i politicanti millantatori ed i giornalai faziosi

In Italia è iniziato di nuovo il teatrino politico, è stato fatto cadere un governo da millantatori “accecati” dalla brama di potere e dalla fame stimolata dai fondi del Recovery Fund, con tutti a voler redigere il Recovery Plan, per portare acqua ai soliti “mulini” e le briciole ai soliti “fessi”!

Questo perché molti  sanno che nei prossimi mesi e anni, l’Europa mettere sul piatto non solo le decina e centinaia di miliardi di euro dell’attuale Recovery Fund, ma probabilmente in futuro collocherà molto ma molto di più forse migliaia di miliardi di euro, visto che l’emergenza epidemiologico scatenata dal Covid-19 ha messo in ginocchio i paesi della UE provocando una vera e propria crisi economica, finanziari e sociale senza precedenti .

E’ tutta questa montagna di euro si sa fa gola ai vecchi ed esperti “lupi” politici e non solo, ed ai loro “lecchini”!

Infatti, “qualcuno” vuole comandare pur non avendo i numeri, “altri”, continuano ad insistere per andare alle elezioni, scherzando con il fuoco in questo periodo, e dimostrano tutta la loro vera natura di “falsi altruisti” ma di veri egoisti, appoggiati da giornali che non leggono più nessuno, visto che i loro direttori stanno sempre in tv a cercare elemosina, pensando solo al potere ed al profitto, fregandosene ancora una volta della salute e della vita dei cittadini!

Alla caduta del governo hanno contribuito oltre gli s-politicanti millantatori, anche vecchi giornalai faziosi e di parte, che conosciamo tutti per il loro aspro atteggiamento verso la forza politica che ha avuto il coraggio di togliere, come promesso, le sovvenzioni dello Stato ai giornali. Tali giornalai hanno in questi mesi e questi anni, continuato in maniera incessante e pregiudizievole ad infangare il governo gialloverde prima e giallorosso dopo, allo scopo di colpire una “sola” determinata forza politica che a differenza delle altre è stata coerente nel impegnarsi prima e realizzare dopo, quanto promesso. Giornalai che ora esultano per la sconfitta dell’Italia fregandosene di qual è adesso l’emergenza!  A questi “vecchi giornalai”, si è aggiunto qualcuno di nuovo, che alla fine risulta il più vecchio dei vecchi, visto che nella puntata di Porta a Porta di ieri sera ha avuto il coraggio di dire in maniera falsa ed ingannevole che il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha dichiarato che l’ex governo è stato disastroso. Se fosse stato così allora Mattarella non avrebbe dato a Conte la possibilità di provare con nuove consultazioni!

Proprio così caro Feltri se questo è il modo di fare giornalismo chiunque lo può fare anche il più ignorante degli ignoranti perché non è necessario essere degli esperti a fare a gara a chi la spara più grossa, perché nei nostri tempi comunque è tutto verificabile per chi ha voglia di verificare e di non credere al primo oratore del momento!  

Continua con: L’irresponsabilità dei politicanti intransigenti e degli italiani lamentosi

Cambiamo La Nostra Italia
Roberto Di Stefano





0 commenti:

Posta un commento