https://www.cambiamolanostraitalia.org/

martedì 9 febbraio 2021

Ma il (gatto) Salvini e la (volpe) Meloni non volevano andare al voto?

Dovevamo rimasti??? Ah si… (Matteo “2” – Renzi abbatte il Conte “2” per spingere ad un governo ammucchiata)

Non si parla più di andare al voto.. come mai???

Dove sono tutti quelli che volevano le elezioni politiche subito, fregandosene anche della pandemia? Sono scomparsi? Spariti? Falsi ipocriti politicanti!

E’ incredibile perché adesso, sembra che nessuno vuole più andare alle elezioni anticipate ora che è stato dato l’incarico a Mario Draghi a formare un nuovo governo. Tutti sembrano sudditi di loro stessi. Forza Italia si è subito “inginocchiata” per la nascita di un governo Draghi, lo stesso Viva Italia, ops scusate Italia Viva, la Lega idem appoggerà il governo Draghi, mentre almeno in apparenza Fratelli d’Italia sembra, dico "sembra", di no! Ma stranamente proprio la Lega di Salvini e Fratelli d’Italia della Meloni che da un anno e mezzo ci hanno martellato la testa in maniera incessante di voler andare alle elezioni, adesso se ne sono dimenticati del tutto anzi fanno finta di niente...! Come mai? Ma che bella coerenza che hanno questi politicanti ipocriti!

Questa è la prova che hanno detto solo menzogne per mesi, per colpire il governo giallorosso ed in particolare il Movimento, aiutati da giornalai, media e sondaggi “ridicoli” (Sondaggi “falsi e ingannevoli”? )!

Questi politicanti del centrodestra, la compagnia del gatto, la volpe ed il povero pinocchio, che si giurano fedeltà... ma che pensano invece solo a se stessi... pronti ciascuno a sferrare la pugnalata ad uno dei due e magari ad entrambi per essere l'unico er "capo"!  

Er gatto (il Salvini) che si sente il leader per il fatto che è il partito che tra i tre ha preso più voti alle ultime elezioni politiche quelle del 2018, la volpe (la Meloni) che invece si sente di ambire a scalzare il "gatto" solo perché è quella in netta ascesa dai fantomatici sondaggi (Sondaggi “falsi e ingannevoli”?) che riescono ad influenzare la liberta mentale degli italiani, ed infine pinocchio FI (nella persona di Tajani) che fa finta di fidarsi del gatto e della volpe e crede ancora di poter essere il capo di questa ciurmaglia solo per il glorioso passato ormai andato, ma che si considera indispensabile! Il gatto, la volpe e pinocchio sono d'accordo solo quando devono attaccare altri, inventandosi qualsiasi cavolata e falsità per screditare chi governa, dimenticandosi che l'opposizione deve essere seria, ma per essere seria bisogna essere seri e coerenti, ehm... non credo è il loro caso? Per mesi ci hanno assillati, soprattutto Salvini e Meloni di voler andare al voto (perché i sondaggi per Lega ed FdI erano a loro favore) mentre per Forza Italia il voto era l'ultima delle opzioni poiché i sondaggi per Tajani e Co. erano sfavorevoli! In apparenza sono sempre sembrati uniti in pubblico la Lega, FI ed FdI, ma ognuno ha sempre pensato a se stesso. E' la prova è adesso, che dopo la fine di un governo "Conte" e l'incarico a formare un governo "Draghi", il gatto e la volpe non gridano più di andare al voto "quando mai"? Noi? Vi sbagliate erano altri!!! Infatti Il gatto ha detto si a Draghi, la volpe ha detto nì, no forse non sò, mentre pinocchio ovviamente si perché si prende il merito che Draghi è stato da lui indicato! Praticamente in disaccordo su tutto, in passato, presente e futuro! Alla faccia della coerenza e della lealtà!

Ed adesso? Si sta per realizzare il più grande dei calderoni politici...magari per cuocere definitivamente il Movimento? IL Movimento 5 Stelle sta per essere cotto? Draghi SI o Draghi NO?

Cambiamo La Nostra Italia
Roberto Di Stefano

0 commenti:

Posta un commento