https://www.cambiamolanostraitalia.org/

lunedì 12 ottobre 2020

Perché il Movimento 5 Stelle è un odiato nemico antipolitico che deve essere eliminato?

Da alcune motivazioni visti al post precedente (Perché il Movimento 5 Stelle non vince quasi mai alle elezioni amministrative?) risulta che il M5S è un nemico “odiato” oltre che dagli altri partiti politici, anche dai media e da altri poteri, che viene continuamente abbandonato dagli elettori che in massa si stanno facendo soggiogare, da questi “soggetti” che hanno solo l’interesse a“soffocare” il M5S considerato un movimento populista antipolitico, allo scopo di ripristinare la politica di un tempo!

Questo odio nei confronti del Movimento è solo perchè i pentastellati antepongono l’interesse di tutti gli italiani rispetto all'interesse di pochi o della sola politica, anche se tutto questo comporta farsi nemici in ogni campo!

Ma nonostante tutto i grillini continuano a portare avanti le loro battaglie al costo di perdere consensi, e sono gli unici coerenti anche nelle sconfitte, come hanno fatto ammettendo la disfatta alle ultime elezioni amministrative del 20 e 21 settembre scorso (Vincitori e vinti alle elezioni amministrative e al referendum del 20 e 21 settembre 2020). Mentre non si può dire la stessa cosa degli altri partiti politici, che quando perdono nelle elezioni riescono sempre a “girare” le parole diversamente per non mostrare la sconfitta distogliendo l’attenzione guardando in casa ai problemi altrui.

Nonostante le continue sconfitte che il M5S ha subito nelle varie elezioni amministrative, a livello nazionale bisogna ammettere che molte delle cose promesse dal Movimento 5s sono state fatte. In primis come ridursi lo stipendio da parlamentari, la riforma delle pensioni con quota 100 insieme alla Lega, a seguire il reddito di cittadinanza anche se sbagliato nei tempi e nei modi (Governo M5S-Lega e Def 2018 “riforma delle pensioni, flat tax e reddito di cittadinanza”) di cui al prossimo post ci sarà un ulteriore approfondiremo, ed ancora altre cose fatte la legge anti-corruzione, il taglio dei vitalizi che comunque sta per essere ripristinato grazie ad  una Commissione del Senato di cui non fa parte nessun “pentastellato” che lo scorso mese di giugno ha annullato il provvedimento del taglio dei vitalizi considerati dei diritti acquisiti, continuando sulle cose fatte dal M5S c'è il compimento dellla promessa della riduzione dei parlamentari con la vittoria del SI al referendum dello scorso 20 e 21 settembre (Referendum confermativo del 20 e 21 settembre 2020 sul taglio del numero dei parlamentari – La vittoria del SI), senza dimenticare inoltre il taglio delle pensioni d’oro, abolizione della prescrizione, ecc…, tutte cose che hanno promesso alle elezioni politiche ed hanno fatto, anche a loro discapito come il taglio del numero dei parlamentari, visto che comunque il Movimento ha la flotta maggiore di rappresentanti in Parlamento!

Quindi secondo alcuni, anzi molti “soggetti”, i “grillini” sono antipolitici pur avendo il maggiore numero di politici in Parlamento? A me suona strano!

Avete mai visto e sentito qualche politico “tradizionale” in passato di promettere e fare qualcosa contro i propri privilegi? Come ridursi lo stipendio, tagliare i vitalizi, ridurre il numero dei parlamentari?

Logico che “questi” non facevano antipolitica che andava contro di loro “mica erano scemi”, ma hanno sempre fatto politica per “se stessi” e per alcuni “soggetti” e non per il popolo, lasciando ai cittadini solo le briciole e le prese in giro, tanti poi i soldi che servivano sapevano dove prenderli…!!!

I pentastellati sono antipolitici populisti, che nei limiti in cui si trovano ad operare, hanno già promesso e fatto diverse cose, stanno già facendo e faranno altre cose di giustizia sociale che riguardano tutti, mentre gli altri sono politici antipopulisti che hanno fatto e che vorrebbero continuare a fare cose che riguardano pochi e sempre gli stessi!

Ecco perché… Il Movimento 5 Stelle è un odiato nemico antipolitico che deve essere eliminato!


Cambiamo La Nostra Italia
Roberto Di Stefano

0 commenti:

Posta un commento