https://www.cambiamolanostraitalia.org/

giovedì 19 marzo 2020

COVID-19 “Coronavirus non vincerai - Forza c'è la Faremo”

Questo virus che sta invadendo il mondo, sta paralizzando ogni tipo di attività, ed allo stesso momento il “tempo” dell’essere umano. Ma proprio questo nostro “tempo congelato” deve essere utilizzato da tutti, senza distinzione di razza, di religione, di cultura, di politica, di ceti sociali, per riflettere sulle nostre azioni e sui valori veri della vita, affinché in futuro gli errori, le divisioni e le diseguaglianza in nome del profitto non si ripeteranno più!

Ma adesso bisogna essere ottimisti e soprattutto non farsi prendere dall'ansia e dal panico, ma credere sia in se stessi, che nella capacità del nostro corpo di difendersi e di resistere, perchè il primo aiuto c'è lo diamo noi, e sia nel grandissimo sacrificio, impegno e devozione che sta dimostrando il personale sanitario, che sta dando tutto quello che può per dare il massimo aiuto alle persone malate, rinunciando anche ad un po' di riposo ma lavorando fino allo stremo delle proprie forze.
Quindi italiani state in casa se non c'è un vero motivo per uscire altrimenti si rischia di vanificare il gran lavoro ed impegno dei tanti medici ed infermieri, che si stanno ammalando e morendo per aiutare gli altri.

E' quando presto tutta questa situazione negativa finirà, la parola più bella che pronunceremo sarà "GRAZIE" sia che si dà e sia che si riceve!


Quindi ora l''invito è sempre lo stesso, quello di restare a casa (“Coronavirus? NO grazie, #IoRestoaCasa”), rompendo la catena del contagio del covid-19, perchè prima lo si fa tutti, evitando di uscire se non per necessità, e prima finirà questo "stato di guerra"!

FORZA  c'è la   FAREMO


E se l'arma  per fermare il Sars-CoV-2 fosse un arma fisica???   
      
Ed ecco COVID-19 “Coronavirus - L’arma per fermarlo”  
   

Cambiamo La Nostra Italia
Roberto Di Stefano

0 commenti:

Posta un commento