https://www.cambiamolanostraitalia.org/

mercoledì 14 settembre 2022

Elezioni Politiche 2022 “Il programma del M5S e le ostilità al Movimento"

Ed ora passiamo al programma del Movimento 5 Stelle per le imminenti elezioni politiche 2022 previste il 25 del corrente mese.

Il programma del M5S non si discosta molto da quello del 2018 in cui vinsero le ultime elezioni politiche, ma non poté governare da solo a causa della pessima vigente legge elettorale del rosatellum (Come Volevasi Dimostrare “Rosatellum = Sfracellum”) che premia le coalizioni e non i partiti ed è la stessa che sarà utilizzata per queste elezioni e che potrebbe determinare di nuovo l’ingovernabilità del paese.

Il programma dei pentastellati già si conosce, misure a sostegno dei cittadini e lavoratori ed a tutela dell’ambiente. Molte di queste misure promesse sono state già realizzate che vedremo più avanti, ma nonostante tutto purtroppo i grillini hanno fatto una brutta fine sia per colpa loro che per gli attacchi falsi premeditati subiti, che già si sapeva sarebbero piombati addosso immediatamente dopo le elezioni politiche vinte del 2018 (Perché il M5s è un odiato nemico antipolitico che deve essere eliminato?). Il colpo di “grazia” finale al Movimento è arrivato dal governo Draghi con cui sono stati affossati completamente (Draghi con l’aiuto della destra affonda il M5S). Però, c’è sempre un però, quando il Movimento ha vinto le elezioni del 2018 da soli contro tutti prendendo il 33% dei consensi (Perchè M5S è l’UNICO VINCITORE delle Elezioni Politiche 2018 ), non aveva i numeri per governare a causa, come ho già scritto in precedenza, della legge elettorale del rosatellum (Lo “stallo e il caos” creato dalla legge elettorale del rosatellum), così hanno provato a governare sia con la destra cioè la Lega di Matteo Salvini in primis (Matteo Salvini - Fidarsi è bene non fidarsi è MEGLIO), poi con la sinistra o meglio il centro sinistra del PD, Articolo 1, Leu, ed altri, incluso il “giuda escariotola” Matteo Renzi (Matteo “2” – Renzi abbatte il Conte “2”), in entrambi casi trovando dei punti comuni dei loro programmi da attuare, e sappiamo com'è andata a finire con i tradimenti dei “due” Mattei (Il Tradimento della Lega al proprio governo “Conte” e Renzi abbatte il Conte “2”)

Poi i pentastellati hanno fatto la frittata.... dando vita al governo Draghi all'inciucio da loro sempre detestato di un governo costituito da partiti di destra e di sinistra e si sono praticamente spaccati e suicidati subito e nei mesi successivi dal 2021 ad oggi. L'unica cosa buona è stata l'uscita di Luigi Di Maio ed il suo entourage, l'unico non grillino tra i grillini, che ha dimostrato di avere la "stazza politica" dei “classici” politici degli altri partiti legati solo alle poltrone! Ma la qualità di Luigi Di Maio la si era già vista nei primi tempi dell'amministrazione di Virginia Raggi a Roma subito attaccata, verbalmente, personalmente, politicamente e giudizialmente, con il tiepido appoggio o meglio la non difesa da parte di Di Maio quando era il capo politico del Movimento. Adesso il caro Luigino, per la prima volta ha fatta una cosa buona togliere il disturbo cioè togliersi dalle…. vabbè ci siamo capiti!

Continua.... Elezioni Politiche 2022 “Il programma del M5S, promesse fatte e mantenute”

Cambiamo La Nostra Italia

Roberto Di Stefano 

0 commenti:

Posta un commento